BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Modifichiamo i giocattolini silverlit (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/29466-modifichiamo-i-giocattolini-silverlit.html)

Ivan2280 06 luglio 06 15:08

info
 
Uno stuzzicadenti per l'asse,un tubicino dove scorre l'asse,ruore in polistirolo,un pò di colla e fantasia,nient'altro.

porcu69 06 luglio 06 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280
Ecco la versione idro...non è mio però

Ok, ok.....dicci dove dobbiamo mandare l'ambulanza con le camicie di forza....

Poalo

clayrega 06 luglio 06 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280
Ecco il carrello per un dolce atterraggio...

Chiedo a te che sei un esperto di questi "cosi". Qual'è il più dolce per volare in un giardinetto. Il negozio da cui mi servo li ha tutti e sono indeciso tra quello in foto e il biplano Classic (quello con una finta elica davanti). In quanto alle tue modifiche che dire, molto ingegnose ma le lascio fare a te. Se mi avvicino a un circuito elettronico lo fulmino col solo pensiero!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

porcu69 06 luglio 06 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Chiedo a te che sei un esperto di questi "cosi". Qual'è il più dolce per volare in un giardinetto. Il negozio da cui mi servo li ha tutti e sono indeciso tra quello in foto e il biplano Classic (quello con una finta elica davanti). In quanto alle tue modifiche che dire, molto ingegnose ma le lascio fare a te. Se mi avvicino a un circuito elettronico lo fulmino col solo pensiero!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Mi associo, non capisco quale potrebbe essere il più dolce e facile.

Paolo

Ivan2280 06 luglio 06 16:02

info
 
I più dolci sono i modelli vecchi con 1 sola ala,niente biplano o similari,più semplici sono è meglio volano,oppure prendete l'elettronica e vi costruite un aliantino con un apertura alare decente e volerà sicuramente meglio,ci vuole tanta fantasia.

clayrega 06 luglio 06 16:18

Ti ringrazio del consiglio ma sono più di vent'anni che costruisco aerei, anche da progetto mio. E' che al lago ho un giardinetto di un 20m x 6 e mi attizzava il fatto di farci volare una zanzara col cagnolino che gli corre dietro!:icon_rofl

piggdekk 07 luglio 06 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Ti ringrazio del consiglio ma sono più di vent'anni che costruisco aerei, anche da progetto mio. E' che al lago ho un giardinetto di un 20m x 6 e mi attizzava il fatto di farci volare una zanzara col cagnolino che gli corre dietro!:icon_rofl

Purtroppo io non riesco a farlo inseguire dal cane perchè ha un volo troppo isterico per volare ad un'altezza che lo faccia arrabbiare, pensa che l'avevo preso apposta! :P
Comunque una volta che mi è caduto il cane subito l'ha azzannato per distruggerlo, un colpo di acceleratore e una graffiata di elichette sul muso :fiu: e da allora non lo guarda più! :(

Bowen 10 luglio 06 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280
Ecco la versione idro...non è mio però

GRANDE Ivan..
Con cosa l'hai ricostruito? Semplice polistirolo o vari livelli di depron?
E l'elettronica dei silverlit originale ce la fa a tenerlo su?
Complimenti di nuovo:D

Ivan2280 11 luglio 06 03:16

info
 
E'stato costruito con polistirolo in lastre da 4 cm di spessore,è leggero,l'elettronica lo tiene su tranquillamente.

Ivan2280 11 luglio 06 03:17

info
 
La foto è stata presa in rete


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002