BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   potenziamento easyglider.. e varie.. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/294547-potenziamento-easyglider-e-varie.html)

AEROX_15 19 agosto 13 21:51

L'unica cappella della Multiplex su questo modello secondo me è la mancanza di un dignitoso posto per i fili del regolatore che passano i mezzo ai servi :uhm:

Max1997 19 agosto 13 22:06

Concordo... ^_^ ma oltre a questo dettaglio non ha molti difetti

SupeRFayaN 19 agosto 13 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 3906134)

forse faccio prima a prendermi un aliante nuovo e tenere l'easy g per c@zzeggio :shutup:

Max1997 20 agosto 13 00:08

puoi provare a farlo 100% aliante.... se magari conosci qualcuno con un "trainatore" oppure se vai in un campo di volo dove hanno l elastico per lanciare gli alianti, ma se non ti ispira ti consiglio di lasciarlo com' è :rolleyes:

AEROX_15 20 agosto 13 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da Max1997 (Messaggio 3906769)
Concordo... ^_^ ma oltre a questo dettaglio non ha molti difetti

Boh si anche perchè fino ad ora lo ho usato molto in pendio come radar per le termiche :D e va egreggiamente

SupeRFayaN 20 agosto 13 00:30

concordo pienamente per i fili..

il fatto è che mi son intrippato con le riprese aeree.. e 185 gr di videocamera come li sposto?

l'altro intrippamento sarebbe farlo puro o "muletto" perché da l'anno scorso volevo metterlo un po in pensione e prendermi un FOX hype... B)B)

a questo punto le soluzioni per causa economica ( inutile spendere 100 bombe per il mio malridotto eg)

SOLUZIONE A:

- tenere easyglider come muletto a 3s per far riprese video (finche non friggo tutto) :icon_rofl
- acquistare un aliante bello bello, pensavo al FOX

SOLUZIONE B:

- purifizzare l'easyglider e inventarmi altro per riprese video
- acquistare un aliante bello bello, pensavo al FOX

SOLUZIONE C:

- tenere l'easyglider cosi com'è e trovare una videocamera piu leggera (cosi andrà bene anche su altri modelli presenti e futuri.. )

-----

che mi dite?

Max1997 20 agosto 13 00:39

Nooo :o: lascia stare il FOX non vale niente! tanto bello ma vola male ! Ma perché non passi ai modelli "ala alta" tipo piper j3, i cessna o il super cub della multiplex :mumble: ?

SupeRFayaN 20 agosto 13 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da Max1997 (Messaggio 3906985)
Nooo :o: lascia stare il FOX non vale niente! tanto bello ma vola male ! Ma perché non passi ai modelli "ala alta" tipo piper j3, i cessna o il super cub della multiplex :mumble: ?

dici voli male? effettivamente non ne parlano bene qui..

ho gia un tutt'ala swift2 e un parkzone corsair in casa.. cercavo un aliante un po piu cazzuto e veloce del easycosoglider ..
un misto tra aliante da pendio e hotliner..

Max1997 20 agosto 13 00:45

prova nella sezione alianti forse puoi trovare qualcuno che ti sa consigliare un buon modello ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002