![]() |
nastro fibrato ed epp ragazzi ho un aereo in epp che ha gli alettoni montati con il nastro fibrato che però inevitabilmente l'umidità scolla che devo fare? |
Ciao Prova a sostituire il nastro o adotta la soluzione di Uccio vedi qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=29069 Ciao |
il nastro è 3m ed è buono lo metto e dopo pochi gg sono di nuovo al punto di partenza |
ciao Vincenzo mi sembra stramo che si scolli per via dell'umididà. Hai provato a sgrassare bene la parte ? |
Citazione:
|
l'aereo ce l'ho in un deposito e forse con questo caldo c'è anche tanta umidità l'aereo è nuovo come faccio a sgrassare l'epp? Citazione:
|
prova a tamponare con un panno e pochissimo sapone per piatti , poi rimuovi il sapone con un altro panno inumidito con sola acqua. |
l'epp non si scoglie con il caldo? Citazione:
|
no e neanche il depron :wink: In ogni caso la temperatura del ferro non sarà certamente quella per far aderire il termoretraibile, ma molto inferiore, quindi no problem B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002