BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   regolatore hobbyking yep 60A (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/293049-regolatore-hobbyking-yep-60a.html)

lor_46 27 luglio 13 21:23

regolatore hobbyking yep 60A
 
Buongiorno a tutti,
ho deciso di acquistare il reg. in oggetto in quanto riesce ad erogare sino a 6 amp. di corrente per la rx (bec switching) purtroppo però quando accelero il motore prende giri come se fosse un elicottero... ho acquistato anche la program card e quindi ho già provato a fare di tutto ma con scarsi risultati... c'è da dire anche che non sono molto esperto in materia di settaggio regolatori...
chi mi aiuta? grazie mille
Lorenzo

Hobbyking YEP 60A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller

sagittario 29 luglio 13 18:50

Ne ho due installati su un biventola,funzionano benissimo e con la programm card sono facilissimi da programmare.
Il tuo è un problema di avviamento,ora non ho la card sotto mano,mai puoi settare tre tipi di avviamento: soft start (indicato per eli),middle start (che uso sulle ventole intubate)e fast start.
Quindi è solo un problema di settaggio.

AEROX_15 29 luglio 13 22:34

Devi impostare la funzione Aereo con la scheda di programmazione

lor_46 30 luglio 13 08:31

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3884605)
Devi impostare la funzione Aereo con la scheda di programmazione

già provato ma parte sempre piano...

AEROX_15 01 agosto 13 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da lor_46 (Messaggio 3884831)
già provato ma parte sempre piano...

avrai di sicuro impostato acidentalmente la parteza ritardata... Controlla con la tua programming card

milan 01 agosto 13 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da lor_46 (Messaggio 3882227)
Buongiorno a tutti,