![]() |
Spitfire ripmax - motore? :PBuongiorno a tutti ho appen acomprato questo modello - SPITFIRE ripmax. Loro suggeriscono un motore brushless quale il EFLITE power 15 . Voi ci mettereste questo motore? XYH42-40 900kv Brushless Outrunner Che ne dite? e poi...che elica? grazie dei vostri suggerimenti |
io avevo un turnigy 35/48 da 800 giri lipo 4s 2300 e elica 12/6. il motore che hai selezionato tu non credo entri nel castello motore. |
bene! grazie Santuz allora mifido di te.. hobbyking dunque? prendo il tuo stesso setup. Che esc consigli? ho un 25 amp - riesco secondo te? |
credo serva un regolatore da almeno 50 amp leggi anche qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...-spitfire.html |
:wink:grazie, ma se volessi farlo un po piu soft ? sfruttando un regolatore da 35 amp e batterie lipo 3s cosa mi consigli? qualche anima pia mi sa suggerire un motore da hobbyking o giantcod?:) Grazie |
|
un regolatore da 35 amp e 3s ci voli ma non volerà come deve volare un caccia, se vuoi farlo a 3s devi spremere ancora più ampere, quindi regolatore più grande e lipo più grossa. TIeni anche presente che con il mio setup riuscivo a bilanciare senza dover aggiungere piombo, se usi lipo 3s ci vorranno da 3000 mah Il motore da te scelto ha la cassa da 42 mm ed è troppo grande, ci vuole un motore diametro max 36 mm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002