| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2013 Residenza: tolentino
| problema regolatore hobby king
salve ho comprato questo regolatore di hobby king Hobby King 30A ESC 3A UBEC per il mio bixler ma anche con le impostazioni di fabbrica il motore non gira 2) The brake: off 3) The types of battery: Lipo battery with automatic detection. 4) The cutoff value under low voltage: middle (3.0V/65%) 5) The angle of entrance in motor: automatic 6) Setting for accelerated startup: smooth 7) The setting Mode for helicopter: off 8) The frequency of working: 8kHz 9) Protection mode under low voltage: reduce power devo cambiare qualcosa o e c'e qualcosa di rotto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao Crimb dicci cosa ti fa, suona, non suona, fa rumori strani e proprio morto' dicci di piu e come lo hai collegato.... puo darsi che il gas sia invertito e va in protezione o hai sbagliato canale della rx facci sapere di piu
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2013 Residenza: tolentino
|
ci ho perso un po di tempo ieri e sono riuscito ha farlo funzionare ho solo alcune domande su queste impostazioni Timing: Auto / High / Low PWM Frequency: 8k / 16k Helicopter mode: Off / 5sec / 15sec |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |