| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Ubec & 80 amp regolatore brushless
Ciao a tutti Sto finalmente ultimando il mio hangar 9 p51 elettrico. Motore eflite 46 come consigliato da loro. Ho solo un dubbio circa il Regolatore: ho comprato un turnigy plush 80 amp Ma da qualche parte leggo "In this operation the BEC is disabled and a separate receiver battery is used to power the receiver and servos"! Secondo voi? Questo plush può esser adoperato all uopo? Alla fine sto bec esterno serve o no? Grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]Ultima modifica di sozi : 09 gennaio 13 alle ore 15:49 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| ciao..si ho capito il funzionamento di un bec esterno... Ma serve necessariamente !? Intendo dire: è caldamente consigliato in questo caso perché stiamo parlando di robe da 70/80 amp ? Perché sui regolatori che ho sempre usato..Con i quali volo..da 30 amp non c e questo sistema esterno?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
In ogni caso...come faccio a collegare un bec esterno per alimentare i miei 4 servì?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| togli ed isoli il filo rosso del regolatore, quello della spinetta collegata alla ricevente ed alimenti la ricevente con una batteria dedicata
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi un consiglio lascia perdere la roba di hobby King, si buttano solo via molti soldi per niente... Prendi roba di marca ![]() Un buon regolatore di marca regge bene senza senza bisogno di bec ausiliari... È sempre però preferibile non correre risci... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ok farò così. Quante batterie ni/MH metto per alimentare i 6 serv dell' aereoì? 5 vero?
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
La frase è tolta dal contesto del manuale, che spiega quando il bec è disabilitato, quindi leggi la frase prima di quella che riporti. Comunque su di un modello importante metterei sempre una batteria per servi e Rx a prescindere dal regolatore a disposizione. Umberto Ultima modifica di milan : 09 gennaio 13 alle ore 23:59 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Facendo così risparmi peso, spazio e soldi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |