BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Quale mi consigliate? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/270947-quale-mi-consigliate.html)

Guerinomaione 26 dicembre 12 08:12

Quale mi consigliate?
 
Ciao a tutti,
premetto che frequento un campo con pista in erba, vorrei sapere quali dei due modelli mi consigliate.

Parkzone Extra 300 PNP + 2 FullPower 2200 mAh | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Hype MXS-R + motore, regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

mauro.ofx 26 dicembre 12 13:09

Ottimi entrambi... se sei alle prime esperienze preferirei il Parkzone, che essendo in polistirolo è sicuramente più facile da riparare. Occhio che però non sono adatti come primi modelli, spero tu abbia un pò di esperienza! :wink:

Guerinomaione 26 dicembre 12 16:09

re
 
Beh. non sono un esperto ma non è neanche la prima volta che alzo in volo un aereo anche se solo modellini in depron. Diciamo che non sono preciso né elegante nel pilotare e qualche atterraggio duro lo faccio. Io vorrei proprio evitare di doverlo buttare al minimo danno.

mauro.ofx 26 dicembre 12 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da Guerinomaione (Messaggio 3549007)
Beh. non sono un esperto ma non è neanche la prima volta che alzo in volo un aereo anche se solo modellini in depron. Diciamo che non sono preciso né elegante nel pilotare e qualche atterraggio duro lo faccio. Io vorrei proprio evitare di doverlo buttare al minimo danno.

Esatto... per questo consiglio il modello in polistirolo! :wink:

La butto lì... Perchè non un parkmaster?

Guerinomaione 26 dicembre 12 16:21

quale
 
Potresti linkarmene qualcuno? Add oggi ho avuto un cessna e l'airbeaver della robbe. Entrambi dovuti buttare al minimo danno (causato da una ricevente di m...)

mauro.ofx 26 dicembre 12 17:13

Questa è la mia recensione sul parkmaster:

Ultron 3d – 3D Depron Model » Volo-RC Blog Aeromodellismo


Hai voglia di costruire?

Ultron 3d – 3D Depron Model » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Guerinomaione 26 dicembre 12 17:20

re
 
Di costruire non ho tempo e sinceramente neanche voglia. Se puoi indicarmi dove comprare un modello secondo te adatto te ne sarei grato.

mauro.ofx 27 dicembre 12 10:25

Scusami ho sbagliato :P, questo è il parkmaster:

Parkmaster 3D Multiplex » Volo-RC Blog Aeromodellismo

comunque trovi diverse discussioni sul barone... :wink:

Giulianoo 27 dicembre 12 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3549958)
Scusami ho sbagliato :P, questo è il parkmaster:

Parkmaster 3D Multiplex » Volo-RC Blog Aeromodellismo

comunque trovi diverse discussioni sul barone... :wink:

Tra i due ti consiglio il parkzone...settato in modo pacioccoso e' un buon trainer per iniziare a fare figure piu' complesse e per abituarsi alle ali medie o basse...

mauro.ofx 27 dicembre 12 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianoo (Messaggio 3550208)
Tra i due ti consiglio il parkzone...settato in modo pacioccoso e' un buon trainer per iniziare a fare figure piu' complesse e per abituarsi alle ali medie o basse...

Personalmente l'ho trovato più carico e meno tranquillo del parkmaster, forse chi lo usava aveva batterie 2200 e quindi pesantine...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002