BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Quale mi consigliate? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/270947-quale-mi-consigliate.html)

Giulianoo 27 dicembre 12 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3550344)
Personalmente l'ho trovato più carico e meno tranquillo del parkmaster, forse chi lo usava aveva batterie 2200 e quindi pesantine...

personalmente non ho esperienze con il parkmaster, ma ho avuto l'edge 540 kyosho prima dell'extra .

l'extra con un filo di gas sta col muso in su ed è abbastanza galleggione, certo è progettato per fare altro, però ti permette più errori dell'edge.

per il parkmaster non posso esprimermi ...

Guerinomaione 28 dicembre 12 21:36

Re
 
Credevo che un modello in balsa fosse più resistente e facile da riparare oltre che più "deciso" in volo rispetto ad uno di polistirolo. Per "deciso" intendo dire che quando do gas, l'aereo non deve sentir ragione, deve andare e basta.

milan 28 dicembre 12 22:31

Guarda qui : aeromodelli elettrici epp | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
gli Zoom di Hacker costano il giusto, volano benissimo e si riparano perfettamente un'infinità di volte.
Possono fare un volo lentissimo, ma con un motore piu' potente sono ugualmente gestibili.

Umberto

mauro.ofx 29 dicembre 12 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da Guerinomaione (Messaggio 3552480)
Credevo che un modello in balsa fosse più resistente e facile da riparare oltre che più "deciso" in volo rispetto ad uno di polistirolo. Per "deciso" intendo dire che quando do gas, l'aereo non deve sentir ragione, deve andare e basta.

Normalmente un modello in balsa è migliore di un modello in polistirolo, per un principiante o comunque per chi è all'inizio, oppure per chi non ha un campo di volo a disposizione i modelli in balsa sono da evitare come la peste! :wink:

mauro.ofx 29 dicembre 12 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3552558)
Guarda qui : aeromodelli elettrici epp | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
gli Zoom di Hacker costano il giusto, volano benissimo e si riparano perfettamente un'infinità di volte.
Possono fare un volo lentissimo, ma con un motore piu' potente sono ugualmente gestibili.

Umberto

Sicuramente... come tutti gli EPP sono facili da riparare, anche al campo con un pò di ciano e attivatore!

Guerinomaione 29 dicembre 12 21:45

.
 
Grazie,
puoi aiutarmi a capire meglio ? Intendo dire dove posso comprare un kit per la riparazione? È come va usato?

mauro.ofx 31 dicembre 12 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da Guerinomaione (Messaggio 3553811)
Grazie,
puoi aiutarmi a capire meglio ? Intendo dire dove posso comprare un kit per la riparazione? È come va usato?

Per EPP basta il ciano e l'attivatore... mentre sulla balsa il discorso cambia!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002