BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   super decathlon (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/270160-super-decathlon.html)

geppetto*11 16 dicembre 12 12:58

super decathlon
 
ciao a tutti,una cortesia,non riesco a trovare i disegni del super decathlon,c è qualche buon anima che mi sa dare una dritta?????????? o il disegno che è meglio!!!!!!! pagando....s intende......poco..... grazie.

marco.z 18 dicembre 12 22:56

ci sono anchio grazie

runner73 21 dicembre 12 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da geppetto*11 (Messaggio 3533842)
ciao a tutti,una cortesia,non riesco a trovare i disegni del super decathlon,c è qualche buon anima che mi sa dare una dritta?????????? o il disegno che è meglio!!!!!!! pagando....s intende......poco..... grazie.

bello il decathlon mi piace da sempre :)

geppetto*11 29 dicembre 12 15:42

è vero,nonostante sia un ala alta non disdegna un po di acro,e ha una linea tonda ma aggressiva se vogliamo. io non sono ancora riuscito a trovare niente,voi???:shutup:

geppetto*11 29 dicembre 12 15:47

avete visto bello quello della graupner? però ha due difetti grandi.......non costa poco ed è in espanso,bello comunque,certo,ma con quei soldi si puo fare in balsa e la finitura ...........................non c è confronto!!:wink:

runner73 30 dicembre 12 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da geppetto*11 (Messaggio 3553260)
avete visto bello quello della graupner? però ha due difetti grandi.......non costa poco ed è in espanso,bello comunque,certo,ma con quei soldi si puo fare in balsa e la finitura ...........................non c è confronto!!:wink:

C'é anche il seagull di due metri di apertura alare realizzato in balsa non costa molto direi e sembra molto bello! Io ci vorrei fare un pensierino :))

quenda 30 dicembre 12 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da geppetto*11 (Messaggio 3533842)
ciao a tutti,una cortesia,non riesco a trovare i disegni del super decathlon,c è qualche buon anima che mi sa dare una dritta?????????? o il disegno che è meglio!!!!!!! pagando....s intende......poco..... grazie.

Ciao.
Ti segnalo questo disegno che non è proprio quello del Super Decathlon ma è molto simile:

Outerzone : Citabria 20 plan : download free vintage model aircraft plan

Buon anno!

ettore

geppetto*11 31 dicembre 12 13:30

grazie ettore,un buon anno anche a te,mplto bello il citabria,ora guardo se mi riescie scaricare il disegno .......sono un cane col computer!!!!!!!!!!:blink: o magari acquistarlo,ho solo dato un occhiata,ora vedo.

geppetto*11 31 dicembre 12 13:34

runner,ma il seagull di che ditta???? due metri mi fa gola,ed è anche un bell aeroplano.hai visto il disegno del citabria che ha mandato ettore???? intanto auguri anche a te.:lol:

geppetto*11 31 dicembre 12 13:45

oooppssss. mi sa che ho confuso!!!! non ho capito se intendi la seagull come ditta.:blink::wacko:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002