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Vecchio 02 marzo 13, 15:13   #111 (permalink)  Top
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fortuna che ho l'hubsan x4.....
allora come va? hai volato col P51?

oggi ho sperimentato il direzionale con gyro, non funziona, non ce la fa a tenerlo dritto in decollo xche appena stacca rolla anche a sx. adesso lo sposto su un alettone e vediamo.
appena è on line metto un altro video on-board fronte/retro.
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Vecchio 02 marzo 13, 16:22   #112 (permalink)  Top
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il video sta caricando qui.
quando è pronto si vede

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Vecchio 26 marzo 17, 11:44   #113 (permalink)  Top
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Buongiorno volevo sapere innanzitutto se mi potete confermare che la qualità del carrello e anche quella dei servi e buona.... ma soprattutto come fate a portarlo al campo di volo l'ho portato già montato??

Grazie
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Vecchio 26 marzo 17, 14:47   #114 (permalink)  Top
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Servi qualità sufficiente per il tipo di modello, carrelli, li ho cambiati 3 volte... ma scusa x portarlo al campo non smonti le ali?
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Vecchio 26 marzo 17, 15:12   #115 (permalink)  Top
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Ciao .. come mai hai cambiato i carrelli tre volte?
Era deboli o perché hai sbagliato atterraggio?

Per le ali ... ho visto che non sono facilissime da inserire... o sbaglio? Tu le inserisci al campo?

Usi il cavalletto?

Sopratutto che lipo usi e quanto durano?

Grazie
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Vecchio 26 marzo 17, 17:39   #116 (permalink)  Top
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Ciao .. come mai hai cambiato i carrelli tre volte?
Era deboli o perché hai sbagliato atterraggio?

Per le ali ... ho visto che non sono facilissime da inserire... o sbaglio? Tu le inserisci al campo?

Usi il cavalletto?

Sopratutto che lipo usi e quanto durano?

Grazie
gli originali continuavano a piegarsi le gambe e alla fine si sono aperte le macchinette, poi ho cambiato solo le gambe e alla fine ho preso da hobbiking di quelli per modelli fino a 5 kg mi pare, ma comunque continuano a piegarsi le gambe se l'atterraggio non è perfetto.
Ovvio che spesso non succede niente, ma un atterraggio rimbalzante o un dosso o il vento che da fastidio c'è sempre.

batterie uso 3000 4s sto su 10 minuti dosando il gas. la ali le monto al campo sul tavolone
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Vecchio 01 aprile 17, 11:45   #117 (permalink)  Top
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Ciao ma la tua è una v8? Red?
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Vecchio 01 aprile 17, 16:48   #118 (permalink)  Top
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Ciao ma la tua è una v8? Red?
boh, io l'ho preso nel 2012 per 199 € da Lindinger con questa descrizione:

P-51D MUSTANG EPO 1,45M V8 PNP SIL./BLAU
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Vecchio 01 aprile 17, 18:18   #119 (permalink)  Top
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Però... adesso costa 350!
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Vecchio 15 maggio 17, 08:38   #120 (permalink)  Top
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Bello. Bello. Bello!

Il primo volo è stato STUPENDO!

È davvero stupendo vederlo volare!!

Però molte cose non mi sono piaciute durante il montaggio....

1. istruzioni scarne e in b/n ... persino la durafly le ha a colori ...

2. bustine del materiale non identificate ... cosa scrivono a fare di cercare la bustina ail o flap se poi non le identificano?? Bhoooo Ed inoltre potevano fare i linl di almeno 5 mm più lunghi! Ci arrivo a malapena ai flap!

3. Verniciatura molto resistente ... ma la supericie non è affatto perfetta: in certi punti è molto corrugata e piena di irregolarità

4. Gli adesivi sull' elica son durati 1 volo ...

5. Nel mio caso il connettore dei cavi dell ala era saldato alla cdc ... e non andava. Ho dovuto rifarlo io con la mille fori....

6. Il bowden del rud e elev era corto... tanto che ho dovuto rimuoverli e sostituirli con due più lunghi; inoltre per non farli flettere ho dovuto inserire del legno di balsa a contrasto tra i due.

7. I carrelli ..... belli e realistici ... ma TROPPO fragili. Avendo visto uno smontato posso dirvi che "sono nati per rompersi". Dopo il decollo non riuscivo a chiudere il carrello; non so se sia dovuto alla velocità. Ho dovuto richiedere due tre volte la chiusura...
Inoltre non ho capito come regiona il sequencer utilizzando i valori -100/100 della radio...

Se non ci fossero stati questi problemi... sarebbe da 10 e lode! Invece cosi si ferma a un 7. Ahimè.
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
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