Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 12, 22:12   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-06-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 24
La batteria in questione è una XCELL, prima di questa ne avevo una uguale ma anche quella dopo poco si era gonfiata e si sbilanciava a volte durava 3 minuti altre volte15 era un incubo, ora con quest' altra è andata ancora peggio.
L' ho scartata ed ho separato le celle scollegandole, le ho provate una per una e la cella dove parte il filo nero è morta ( 0 V.), mentre quella centrale è bella gonfia...butto tutto e cambio marca.
Quando l' ho tolta dal modello stava circa al 50% forse anche di più.

Per Giuliano: Si volo ad Ostia Antica ai prati di Bindi, quelli dopo il cimitero. Ieri eravamo 3
o 4 perchè il tempo non prometteva, invece è stata una bella giornata, senza
vento e con una bella temperatura. Ho conosciuto un mostro con l' eli.

Ciao
smd-dms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 11:48   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da smd-dms Visualizza messaggio
La batteria in questione è una XCELL, prima di questa ne avevo una uguale ma anche quella dopo poco si era gonfiata e si sbilanciava a volte durava 3 minuti altre volte15 era un incubo, ora con quest' altra è andata ancora peggio.
L' ho scartata ed ho separato le celle scollegandole, le ho provate una per una e la cella dove parte il filo nero è morta ( 0 V.), mentre quella centrale è bella gonfia...butto tutto e cambio marca.
Quando l' ho tolta dal modello stava circa al 50% forse anche di più.

Per Giuliano: Si volo ad Ostia Antica ai prati di Bindi, quelli dopo il cimitero. Ieri eravamo 3
o 4 perchè il tempo non prometteva, invece è stata una bella giornata, senza
vento e con una bella temperatura. Ho conosciuto un mostro con l' eli.

Ciao
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 23:59   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Anch'io ho avuto esperienze negative con Xcell e con le nano, ora vorrei provare le machpro di cui leggo su BR.

Mi dai per favore indicazioni sul campo volo di Ostia? Dopo il cimitero penso che sia qui
BINDI PRATOPRONTO NORD - OSTIA ANTICA - ROMA
Via di Pianabella 30
00124 Roma
Ma dove di preciso? E' un club o vi trovate da"abusivi"? Scusa il 3° grado ma sto cercando un posto vicino casa dove volare perchè sono stufo di volare per campi sui rovi

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 00:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Scusa mi rispondo da solo:

Gruppo Aeromodellistico Ostiense

Il campo di volo è situato in Via Giovanni Spano in prossimità di Ostia Antica e facilmente raggiungibile sia da Roma che da Ostia.
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 10:16   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.303
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Scusa mi rispondo da solo:

Gruppo Aeromodellistico Ostiense

Il campo di volo è situato in Via Giovanni Spano in prossimità di Ostia Antica e facilmente raggiungibile sia da Roma che da Ostia.
no guarda il GAO (gruppo aeromodellistico ostiense) non centra nulla con i pratoni di ostia antica, era esatto quello che hai trovato per primo ...

cmq vedo che sei di cerveteri, io insieme ad un amico voliamo spesso in un pratone dopo la stazione del treno di palidoro, non è per carrelli ma ci si vola bene ...
Giulianoo è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
togliere celle ad una lipo pil44 Batterie e Caricabatterie 8 25 gennaio 12 19:03
cerco caricabatterie lipo 2 celle e una batterie per 1/18 massimodl Compro 1 26 novembre 11 13:32
come si corregge una batterie lipo da 5s con una celle sbilanciata superpiddu Batterie e Caricabatterie 9 04 febbraio 11 23:49
Connettori LiPo 2 celle (una conferma) tacchino Batterie e Caricabatterie 4 21 ottobre 07 00:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002