BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   c'è qcn di verona che usa modelli elettrici, schumini ecc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/2648-ca-qcn-di-verona-che-usa-modelli-elettrici-schumini-ecc.html)

easifli 09 ottobre 04 13:17

c'è qcn di verona che usa modelli elettrici, schumini ecc
 
l'idea sarebbe quella di trovarsi per scambiarsi consigli, ecc insomma per fare gruppo...

rivp6 11 ottobre 04 21:55

principante, ma c'è. volo zero, meccanica zero, ma elettronica e programmazione passabili...

Digio 22 ottobre 04 00:21

Io sono della provincia di verona se vuoi puoi venire sabato pomeriggio al campo del mio club per avere tutto l'aiuto che ti serve, io ho iniziato grazie ai più anziani del gruppo.
Se vieni sabato 23 ottobre al pomeriggio forse mi trovi con lo schiumino.

Il campo e nella zona industriale di loc. Madonna dell'uva seccha (frazione dell'Alpo vicino a Dossobuono e all'aereoporto Catullo).
Lo trovi abbastanza facilmente per chè è a fianco di un agriturismo in mezzo ai campi di fronte ai capannoni della zona industriale quasi alla fine di quest'ultima.
Per essere più precisi di fronte all'Emporium viri.

P.S.: Se hai problemi scrivi in forum

td_2200 16 febbraio 05 23:46

Citazione:

Originally posted by Digio@21 ottobre 2004, 23:21
Io sono della provincia di verona se vuoi puoi venire sabato pomeriggio al campo del mio club per avere tutto l'aiuto che ti serve, io ho iniziato grazie ai più anziani del gruppo.
Se vieni sabato 23 ottobre al pomeriggio forse mi trovi con lo schiumino.

Il campo e nella zona industriale di loc. Madonna dell'uva seccha (frazione dell'Alpo vicino a Dossobuono e all'aereoporto Catullo).
Lo trovi abbastanza facilmente per chè è a fianco di un agriturismo in mezzo ai campi di fronte ai capannoni della zona industriale quasi alla fine di quest'ultima.
Per essere più precisi di fronte all'Emporium viri.

P.S.: Se hai problemi scrivi in forum

Volate all' Alpo?.....mi dispiace davvero molto....

rivp6 17 febbraio 05 21:34

Citazione:

Originally posted by td_2200@16 febbraio 2005, 23:46
Volate all' Alpo?.....mi dispiace davvero molto....

Diciamo che all'Alpo ci abito...

td_2200 17 febbraio 05 23:04

Citazione:

Originally posted by rivp6@17 febbraio 2005, 21:34
Diciamo che all'Alpo ci abito...


come ti trovi nel gruppo?
te lo chiedo per vari motivi...
ti interesserebbe un gruppo solo elettrico?

rivp6 17 febbraio 05 23:58

Citazione:

Originally posted by td_2200@17 febbraio 2005, 23:04
come ti trovi nel gruppo?
te lo chiedo per vari motivi...
ti interesserebbe un gruppo solo elettrico?

Boh! Al campo vado solo a vedere un pò. Io faccio solo elettrico, (5 modelli, per ora) e qualcosa puoi vedere sul mio sito non aggiornato. Svolazzo nel campo di fronte a casa o nei garage con l'eli. Ad Alpo di abito fisicamente, quindi è ovvio che rimango qui.

bye

FlyWARE 18 febbraio 05 16:48

FlyWARE è a Verona (Peschiera del Garda per l' esattezza) :D :D


Ciao,

Team FlyWARE


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002