![]() |
prolunga albero motore Ciao a tutti, dopo aver fatto un cerca (strumento che non riesco mai ad utilizzare con esito positivo) vi propongo una domanda che per molti sarà scontata o superata: Come posso allungare l'albero motore (motore elttrico) senza dover smontare il motore, visto che non sono proprio pratico? Molti motori elettrici hanno l'albero troppo corto rispetto a quel che servirebbe, come avete risolto questo problema? :blink: Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno aitarmi.:rolleyes: |
aiutoooooooooo 1 Allegato/i Non mi aiuta nessuno? Intendo qualche cosa di molto simile a questo ma anche più lungo. |
Citazione:
|
Attenzione che se allunghi troppo l'albero rispetto al suo diametro,rischi che si pieghi o ti rovini il cuscinetto del motore se l'elica non e' super bilanciata. Per TOTO54,cos'e' un "TORNIERE":blink:,e' come un corriere che torna?:D Scherzo:lol: penso intendessi un tornitore.... Ciauz |
Fare spessori sotto al motore, prendere un castello più lungo o costruire un castello più lungo.......... non è più semplice???? :uhm: ?? Allungare gli alberi , per bene che fai il lavoro prenderanno sempre un leggero disassamento che con il numero di giri diventerebbe dannoso per i cuscinetti e per la stabilità dell'aereo!! |
Citazione:
BELLA LI !!! ocio che la categoria dei TORNITORI , quelli veri , si offende .....:lol::angry: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002