![]() |
t28: fms o parkzone? sto valutando questo modello,il parkzone: T-28 TROJAN EPP MODELL PARKZONEPARKZONE mi sembra meno dettaglitao, è piu' piccolo e carrelli non retrattili il Fms, ho letto in giro che ha problemi di elettronica,ovvero bisogna aggiungere un bec per alimentare correttamente tutti i servi... quale dei 2 mi consigliate? |
Io ho il T28 parkzone, l'altro non l'ho provato, quindi non posso fare un confronto. Però posso dirti che il mio è un mulo, con una buona motorizzazione e abbastanza robusto per resistere anche se lo si tratta un po' male. In definitiva, ne sono molto contento. Ciao! ^_^ |
non conosco i problemi di elettronica ma è mia impressione che i modelli FMS sono molto curati rispetto ai parkzone (possiedo modelli di entrambe le marche). E' anche vero che i costi iniziali sono ben diversi ma tendono ad equivalersi a parità di accessori. Saluti |
si aggiunge pure la versione hobbyking, similissima alla fms... io sarei per quest'ultima con un bec esterno |
Voto per parkzone |
Citazione:
|
|
Scusate l'ot ma ho visto alcuni modelli della dynam tra cui anche il t28 con luci e carrelli retrattili, qualcuno lo ha provato? |
FMS T-28 Trojan 2 Allegato/i Ciao a tutti cosa ve ne pare,oggi ho eseguito il collaudo. |
T-28 ecco il video |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002