| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Ciao Francesco, il tuo problema mi incuriosisce anche se non ho questo aereo. Pero' ho la Optic6 e vorrei vedere se fa lo stesso problema anche a me. Mi puoi indicare come hai collegato i servi e come hai impostato la radio (VTAL on o ELVN on; AILV inh; etc.) ? Grazie ciao
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
La programmazione è come da manuale. Il collegamento dei servi alla ricevente sono disposti così: Il piano di coda, destro al n 1, sinistro al n. 2, le derive al n. 4, le ali al n. 5, e il motore al 3. Vi farò sapere, comunque accetto consigli da chi ne sa più di me. notte!! Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |