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| User | Citazione:
Buona, ma dovrei riuscire comunque a forzare l'aria in entrata con un "intake" dinamico... Altra idea che avevo pensato nel frattempo, usare i 2 spessori (che sul mio sarebbero da 9mm di spessore) tra fusoliera e gondole e "aprirli" in modo che l'aria entri... ma il mio dubbio e che il flusso mi vada a Pu.....e per causa dell'effetto di aspirazione delle bocche... Altra idea è "deviare" parte del flusso in entrate nelle gondole verso il centro del deck, ma mi si genererebbero delle turbolenze "serie" sull'alimentazione delle EDF.... mi sa che la tua non è propriamente sbagliata come idea.... devo studiare solo come forzare l'entrata... Grazie!
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
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| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
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Per quanti Hanno contatto con la Hobby King, ci sono problemi di sito, fatemi sapere se anche voi lo avete notato, ho come me non riuscite a collegarvi. Grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
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| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
![]() | Citazione:
se qualche depressione la estrae significa che da qualche parte entra e non fai freni aereodinamici. perche non la tiri fuori con l'edf ? se fai un foro poco prima della ventola Venturi ne sarebbe orgoglioso oppure se nella parte finale dove c'è il sandwich che supporta il motore fai 2 aperture il flusso dell' aria che esce dai condotti ti crea la depressione che ti serve Ultima modifica di iottand : 31 gennaio 13 alle ore 15:10 | |
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| User | Citazione:
Se creassi un foro subito a monte della EDF, creo vero contro pressione ma genero un mondo di turbolenze... se invece lo creo a valle della EDF, la velocità accellerata dalla stessa risucchierebbe anche la calda del vano elettronica, ma da mia esperienza i condotti delle EDF più sono puliti e lineari meglio è... per quello cercavo un modo alternativo. Ho studiato le proporzioni e si potrebbe fare quello che mi hai detto oggi, il flusso sotto la fusoliera sino alla pancia sembra pulito e quindi si uò incanalare anche senza creare grandi superfici "frenantii"... mi sa che faccio così Francesco, a me Hobby King pare funzionare bene
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