| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ciao marzipane le colle sono un segreto industriale....... ![]() allora la patex 100% colla è perfetta, strutturale ma molto elastica, piccolo problema incolla in tenuta dopo 3 ore.... poi per incollaggio veloce uso una ciano acrilica leggera (non ditemi che la ciano mangia il depron o mi inc@sso), blocca in 4 secondi, non è strutturalmente valida, nel senso che incolla talmente rigidamente che non da abbastanza elasticità, ma basta ripassare il punto con la patex e sei apposto per sempre. uso anche altre colle ovviamente....le varie uhu por e creative, le epo 5 e 30 minuti, poi uso anche la bisonite bicomponenete per l'incollaggio strutturale delle parti legno su legno o legno su metallo per la velocità... io oggi dalle 14 ero con il primo taglio e volevo chiudere il modello piccolo per le 20... invece... sono ancora in alto mare e mi tocca tutto domani pomeriggio grazie
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
| | |
| Bookmarks |
| |