| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Ciao a tutti! Sono da poco un felice possessore del suddetto modello.. e volevo riportare la mia opinione sul forum a riguardo. Ho già avuto il P-51 e il Corsair della Parkzone e ne sono stato entusiasta e posso dire che anche con questo modello altrettanto divertente la Parkzone ha fatto centro, in più però ha un look molto più curato nei dettagli e alcune migliorie.. L'unica cosa che potevano aggiungere (come hanno fatto con il Corsair) è la possibilità di montare un elica quadripala ma va bè.. come dicevo è un modello per chi vuole divertirsi senza tanti pensieri..si monta in pochissimi minuti, il lancio a mano è imbarazzatamente facile , basta accompagnarlo e si stacca tranquillo.. l'unico accorgimento che ho avuto (questione di gusti) è aumentare le escursioni rispetto a quelle previste per dargli un pizzico di reattività in più.. secondo me può essere un ottimo secondo aereo, anche primo se ci si fa aiutare con cavo allievo-maestro.. penso anche in futuro di prendermi i carrelli rettrattili e-flite per cui è già predisposto..![]() Ciao a tutti e buoni voli!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== Ultima modifica di Hell 13 : 20 settembre 12 alle ore 16:14 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |