![]() |
Microstilo Salve, e' da un po' che cerco siti dove acquistare batterie ricaricabili microstilo, qelle che di solito stanno nei telecomandi dei cancelli ecc.. Insomma non riesco a trovare nulla, nessuno mi puo' dare dei links? Grazie! |
Citazione:
|
Dimenticavo, tutte quelle che ho trovato sono da 1,5V purtroppo e io naturalmente voglio quelle da 1,2V. Ciao |
Citazione:
Per caso sono le alkaline ricaricabili? Devi cercare le NiMh (NichelMetalHidride) si trovano anche col carichino allegato. |
io ho comprato a 9 delle stilo ricaricabili 1,2v 2500 mha in un aliante durano una cifra:wink: |
Attenzione, stai cercando le Ministilo (AAA) o le Microstilo (AAAA)? Le prime le trovi facilmente ricaricabili da 1,2V fino a 900mAh anche alla COOP o altri supermercati, costano anche poco, circa un paio di Euro l'una. Le altre sono più difficili da trovare, io le ho viste solo in fiera dell'elettronica e solo dai più forniti, ma non credo siano adatte all'uso modellistico, ciao. |
Dipende dall'uso ( generalizzare e' sempre un azzardo! ) io le devo usare su un aliante da lancio che universalmente son i modelli dotati delle fusoliere piu' microscopiche che ci sono e se devi alimentare tre o quattro microservi e una micro ricevente come vedi all'uso modellistico sono adattissime anzi in alcuni casi insostituibili. Comunque grazie. |
Citazione:
|
Mi consigli formati piu' compatti? piu' compatti di che? delle microstilo? be allora ci sono solo le batterie a bottone alle quali sto pensando seriamente visto che la RS le vende anche gia' impilate in pacchi e la capacita' e' quella che dovrebbe essere sufficiente. Resto in attesa.... Ciao |
batterie a bottone Ma esistono le batterie a bottone ricaricabili ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026