![]() |
carica nimh - nicd ho un carica batterie cinesoide (made in cina) che promette buone ricariche per batterie stilo ricaricabili, ma nelle indicazioni c'è scritto di caricare solamente batterie NIMH.... e se ci metto le Nickelcadmio che succede??? scoppia tutto e ammazzo i miei bimbi e la moglie?? se parte solo l'ultima vabbe'!!!!! :twisted: grazie fabio |
Ciao Fabio Tecnicamente non so risponderti ma se riesci a sbarazzarti della moglie con un caricabatterie faccelo sapere, la notizia potrebbe tornarci utile :-) |
:tajo: :tajo: |
Fabio, Giovedì prossimo si va a provare?? |
Re: carica nimh - nicd Citazione:
ciao |
cari, grazie Zott per la chiara risposta, x doccino sono ancora indietro causa Oracover insufficiente. prox settimana dovrei aver finito tutto sia l'elettrico che il TG3. Stai bentranquillo che ti romperò le scatole, giusto per: 1) controllo modelli, 2)regolazioni appropriate, 3)collaudo, 4) etc. etc. comunque fammi sapere se vai così al limite vengo a vederti. Ciao Fabio |
Mi raccomando facci sapere come va a finire con la moglie, l'argomento è molto interessante. Naturalmente ci serve marca e modello del caricabatterie (magari mi presti il tuo). Ciao. Salvo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002