![]() |
regolatori Towerpro scusate mi sono accorto che sul mercato italianp stanno comparendo diversi regolatori per motori brushless della towerpro a prezzi veramente bassi es: TowerPro Electronic Speed Control 40A a 55 http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_752.php secondo voi sono un affare ??? dune2000 nb: persino i brussless che i rifilano a 16,90 o 19,90 sono della stessa marca |
si sono tranquiili e venno bene, solo che su ebay li trovi a minimo la metà...:D |
Io ho il 60A preso su di un asta a 31 euro e va benissimo ci faccio volare il pitts della kyosho (2,7 kili)... se li vendono i negozianti a quei prezzi in italia non hanno capito nulla.. |
io ho il 15 e il 60A, il mio 60A ha il termo rosso e va una favola!! lo uso con un motore a cassa rotante da 100gr succhio sui 20A e nenache è tiepido :wink: un bel regolatorone, anche io lo pagai sui 35..:P ciaoooooo |
Citazione:
Più passaggi ci sono, più il prezzo finale si alza. in negozio a meno di 55 per il 40A non si trova nulla. |
e chi compra più in Italia<_< se compro una cosa su e-bay tanto vale prenderla dove costa di meno:wink: e adesso non iniziamo col solito discorso di portare soldi alla cina ecc.... tanto non sono i nosti 1000-2000 all'anno investiti in cina.. a buon internditor, poche parole :wink: ciaoooooooooo |
Non è pro o contro CINA, è che ho letto diversi che hanno fatto acquisti dalla Cina e si son ritrovati con spese doganali impreviste che hanno risicato il loro risparmio. Qui in italy dove ci sono sconti non hai benefici per i costi di corriere. Guardiamo che c'è nel resto d'europa. Ma dico uno dei tanti cinesi impiantatosi in Italia non potrebbe mettere su un business ?!?! :fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002