BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Hacker Vs. lipotech (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/25121-hacker-vs-lipotech.html)

maury 08 maggio 06 21:50

Hacker Vs. lipotech
 
Dovendo motorizzare un extra 330 mini della fliton (ora vola con un AXI 2212/26 discretamente) ero in dubbio tra hacker A28 30s e il lipotech GTA8-26 o GTA 8-30. Sicuramente ambedue andranno benissimo anche con una APC 11x4,7 ma dovendo scegliere cosa mi consigliate?
P.S. Ora c'è montato un regolatore jeti 30A e un pacco lipo kokam 2000mah scarica 15c. Grazie a tutti x eventuali risposte e sono moooolto gradite esperienze pratiche :D, ciao a tutti.

maury 09 maggio 06 21:44

Ma nessuno ha provato almeno uno tra il lipotech e l'hacker?:( Che compro?

nathan 09 maggio 06 21:59

w lipotech
 
magari non potrà dissolvere i tuoi dubbi ma di recente ho comprato il motore più grosso della lipotech e mi sono trovato molto bene ottima fattura e prestazioni da urlo...B)

maury 09 maggio 06 22:11

Cioè che modello è? Ho preso qualche tempo fà il lipotech gt 1025 e ne sono rimasto molto soddisfatto quindi sicuramente tutta la gamma lipotech in rapporto alla lora fascia di mercato è competitiva. Ma volevo provare l'Hacker e il lipotech mi tenta parecchio....boh mò lancio una moneta:D

mac70 09 maggio 06 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da maury
Cioè che modello è? Ho preso qualche tempo fà il lipotech gt 1025 e ne sono rimasto molto soddisfatto quindi sicuramente tutta la gamma lipotech in rapporto alla lora fascia di mercato è competitiva. Ma volevo provare l'Hacker e il lipotech mi tenta parecchio....boh mò lancio una moneta:D

Se lanci una moneta da 100€ dimmi dove......che la vengo a prendere:D
P.S. cambia l'avatar...... ricordati che quel formosa non è piu' tuo oppure............... mi paghi i diritti :fiu:

alberto2 09 maggio 06 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da mac70
Se lanci una moneta da 100€ dimmi dove......che la vengo a prendere:D
P.S. cambia l'avatar...... ricordati che quel formosa non è piu' tuo oppure............... mi paghi i diritti :fiu:


Caro Mac, anche il tuo avatar potrebbe essere migliorato....., ma nella realtà; prova a istallare li il 1025, vedrai che aliante....:fiu:

alberto2 09 maggio 06 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2
Caro Mac, anche il tuo avatar potrebbe essere migliorato....., ma nella realtà; prova a istallare li il 1025, vedrai che aliante....:fiu:

é ovviamente una battuta provocatoria, l'easy star vola bene anche originale, tutte le modifiche apportate sono solo finalizzate a soddisfare l'irrefrenabile voglia di fare e strafare che si nasconde dentro ogni modellista....:D

clayrega 09 maggio 06 23:16

L'Hacker A30 28S (non 28 30S) è addirittura esuberante per l'Extra della Fliton (Jonathan lo da per un 20 22L) però meglio un pò di potenza in più...! Io ho unA 30 22S e 2 A2022L e mi trovo benissimo.B)

mac70 10 maggio 06 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2
Caro Mac, anche il tuo avatar potrebbe essere migliorato....., ma nella realtà; prova a istallare li il 1025, vedrai che aliante....:fiu:

Ciao Alberto, a riprova della tua propensione per l'elettrico.......:lol:
io veramente stavo giusto pensando di sostituire il pacco batterie, sull'aliante ci sono 8 elementi Kan nimh da 1050 mha che pesano la bellezza di 188gr., volevo sostituirlo con un pacco lipo o 1700mha da 7,2V o 1350 mha da 11,1V, tieni conto che il motore è un 400 ridotto e la sostituzione ha il solo scopo di diminuire il peso, però non sò se con due elementi si riesce a far quota.....tu che ne pensi?

Se non spuntano impegni improvvisi, ci vediamo sabato al campo.-

Ciao
Maurizio.-

alberto2 10 maggio 06 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da mac70
Ciao Alberto, a riprova della tua propensione per l'elettrico.......:lol:
io veramente stavo giusto pensando di sostituire il pacco batterie, sull'aliante ci sono 8 elementi Kan nimh da 1050 mha che pesano la bellezza di 188gr., volevo sostituirlo con un pacco lipo o 1700mha da 7,2V o 1350 mha da 11,1V, tieni conto che il motore è un 400 ridotto e la sostituzione ha il solo scopo di diminuire il peso, però non sò se con due elementi si riesce a far quota.....tu che ne pensi?

Se non spuntano impegni improvvisi, ci vediamo sabato al campo.-

Ciao
Maurizio.-

Sicuramente + indicate 3 celle 11.1 V., passando da 9,6 a 7,4 ci sarebbe un calo di giri sostanziale, quindi penso migliore 11.1 però senza esagerare di peso p.es. 1700mah per 140gr., sarebbe anche meglio 1320 per 88gr.(thunderpower) però controllando la potenza di scarica max,perchè se fosse da 10C lavorerebbero molto vicino al limite, in quanto un 400 a 111,1V. con una9x6 assorbe circa 11-12Ampere.Comunque se dai la manetta con attezione andrebbe bene ugualmente.Per quanto riguarda lipotech-Hacker non esiste storia;Hacker!e ne parliamo di persona.Non so se questo weekend vado a pesca o vengo a volare,comunque sona andato stamani, e provato diverse eliche sul super sporster(A30-10XL), una bestia, va da dio, con 20" di autonomia e pile fredde,non so se rendo l'idea 20 minuti con un motore su cui gira una 11x6 a 9000RPm.Non passerò mai ai motori a scoppio.Ciao Alberto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002