Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 06, 22:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 98
Question Che aereo mi consigliate???

Ciao a tutti ...volevo solo un vostro consiglio su un acquisto.
Mi vorrei fare un aereo tipo il micro jet, cioè molto veloce e ovviamente elettrico, ma visto che in commercio ce ne sono parecchi, volevo appunto un consiglio da voi. Il micro jet ha le ali molto piccole e dicono sia molto difficile da portare...poi c è il robbe mirage che ha le ali + grandi e così via ....non so ditemi voi.
Ciao e grazie a tutti in anticipo
Macario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 10:58   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Macario
Ciao a tutti ...volevo solo un vostro consiglio su un acquisto.
Mi vorrei fare un aereo tipo il micro jet, cioè molto veloce e ovviamente elettrico, ma visto che in commercio ce ne sono parecchi, volevo appunto un consiglio da voi. Il micro jet ha le ali molto piccole e dicono sia molto difficile da portare...poi c è il robbe mirage che ha le ali + grandi e così via ....non so ditemi voi.
Ciao e grazie a tutti in anticipo
Ho visto volare il Mirage 2000 della Kadmax e mi ha impressionato per come vola bene sopratutto a basse velocita'. Al nostro Electric Festival lo aveva Flynow e faceva manovre in prestallo quasi al limite del 3D.
L'unica cosa da dire e' che ha una ventolina intubata e non l'elica spingente...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 20:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Ho visto volare il Mirage 2000 della Kadmax e mi ha impressionato per come vola bene sopratutto a basse velocita'. Al nostro Electric Festival lo aveva Flynow e faceva manovre in prestallo quasi al limite del 3D.
L'unica cosa da dire e' che ha una ventolina intubata e non l'elica spingente...
Grazie per il consiglio....come aereo mi sembra molto valido, ho anche visto dei video, il problema che quà da me nessuno lo tratta. Anzi guardandoci bene pochi lo trattano in generale.
Ciao alla prossima.
Macario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 09:59   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Macario
Grazie per il consiglio....come aereo mi sembra molto valido, ho anche visto dei video, il problema che quà da me nessuno lo tratta. Anzi guardandoci bene pochi lo trattano in generale.
Ciao alla prossima.
www.flynow.it
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 10:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Io ho un microjet MPX, è devo dire che mi trovo bene, l'unica fase critica (poi non così critica...) è l'involo, ma una volta capito come fare non ci sono più problemi.
Certo che il mio è "vitaminizzato", con il motore originale (speed 400) non ho idea di come sia.
Durante il volo difficilmente ti mette in difficoltà, ma è opportuno fare delle considerazioni:
questo genere di modelli non sono assolutamente adatti ad un neofita a causa della loro prontezza e velocità e devi sempre considerare che, vista l'elevata velocità e le ridotte dimensioni, in un attimo si allontanano diventando praticamente dei puntini al limite del visibile.
In atterraggio sorprende per come si lascia gestire fino al tocco che avviene ad una velocità bassissima.
Paolo
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che aereo mi consigliate? josseff Aeromodellismo Volo 3D 0 13 settembre 07 15:42
Il mio primo aereo acrobatico: cosa mi consigliate? TheMarS Aeromodellismo Principianti 7 28 aprile 06 10:55
Ragazzi mi avanza un'ala, che aereo mi consigliate ? strike76 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 12 gennaio 06 17:11
Ciao, che aereo mi consigliate..... Simbau Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 33 03 agosto 05 12:06
Che aereo elettrico mi consigliate? pedrolandia Aeromodellismo Volo Elettrico 7 09 giugno 05 00:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002