![]() |
P-51 di HK con retrattili senza servocomandi??? 1 Allegato/i sul sito di HK c'è un P-51 da 1,4m di AA a 118,30 USD con dei carrelli retrattili "servoless"...ma quindi se i carrelli sono senza servi, e ovviamente non sono ad aria compressa, come funzionano? e soprattutto, funzionano bene? e se non fossero un granché, e un domani uno volesse upgradarlo con dei carrelli con servi, si può fare? ps: non ho messo il link dell'aereo perché non so se si può fare, trattandosi di un negozio... |
Metti il link che capiamo senza far ricerche e richiare di sbagliare. Servoless, può voler dire che utilizza una machinetta senza servo ma con un sistema alternativo (vite infinita, o altri modalità). Sempre che si parli di carrelli elettrici... Diciamo che è il sistema elettrico che va per la maggiore ultimamente e forse sostituirà il sistema ad aria in molte classi. |
ecco il link: HobbyKing R/C Hobby Store : P-51D Mustang 1.4m EPO (PNF) guardando bene ho notato che anche su altri modelli HK c'è lo stesso impianto (per es. sul T28 da 1100 mm di AA). |
Non riesco a capire... mi sembrano fissi! |
hai ragione!!! "cheap servoless retracts could be fitted quite easily with a little work" :shutup: sarebbero questi, poi... HobbyKing R/C Hobby Store : Servoless Retractable Landing Gear Left & Right (1pair) invece nel T28 ci sono già... HobbyKing R/C Hobby Store : Durafly T-28 Trojan w/flaps/retracts/lights/gear doors 1100mm (PNF) |
"This P-51 features fixed, heavy duty landing gear, cheap servoless retracts could be fitted quite easily with a little work" Sostanzialmente dice che il modello è fornito di robusti carrelli fissi e che con poco lavoro possono essere montati degli economici carrelli retrattili di tipo senza servi, ovvero immagino che si riferisca a quelli con attuatori elettrici tipo questi HobbyKing R/C Hobby Store : Servoless Retractable Landing Gear Left & Right (1pair) |
Sempre meglio mettere il link... almeno così si capisce di cosa si parla! |
I carrelli servoless sono ottimi retrattili elettrici, casso state a scrivere? :) Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002