Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 12, 12:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Meaver Visualizza messaggio
Ciao come modello io sono per l'EDGE540 l'Extra300 o lo YAK54, ma se ti vuoi fare le ossa con il balsa comprane uno usato in buone condizioni. Giusto per non volare col timore di stare troppo attento a non danneggiarlo
Ti quoto per l'usato... Sebart sono ottimi, ma lo darei come II modello in balsa e non la classe 30, magari meglio un classe 50!

Altro modello che ho trovato robusto e preciso è:
Osmose 70 EP Kyosho » Volo-RC Blog Aeromodellismo
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 22:05   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Meaver
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: Carbonia
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Ti quoto per l'usato... Sebart sono ottimi, ma lo darei come II modello in balsa e non la classe 30, magari meglio un classe 50!

Altro modello che ho trovato robusto e preciso è:
Osmose 70 EP Kyosho » Volo-RC Blog Aeromodellismo
Molto buoni e belli i modelli di Silvestri,io ho cominciato col Katana30 bell'aereo ma scarrella subito se non atterri a piuma!!!
Classe 50 si meglio, più stabile in quanto di dimensioni maggiori. Ma molto costose le Batterie. Perchè per volare tanto ce ne vogliono minimo 3.
Meaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 08:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Meaver Visualizza messaggio
Molto buoni e belli i modelli di Silvestri,io ho cominciato col Katana30 bell'aereo ma scarrella subito se non atterri a piuma!!!
Classe 50 si meglio, più stabile in quanto di dimensioni maggiori. Ma molto costose le Batterie. Perchè per volare tanto ce ne vogliono minimo 3.
Vero... ma se pensi che altri modelli tipo gli E-Flite, vanno anche a 1 cella!!!

Se poi pensi alla classe 140 le batterie sono doppie rispetto alla classe 50... il problema non sono le batterie ma la praticità di trasporto! Se non ci stà in macchina c'è poco da fare!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 21:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
buono ma....

Citazione:
Originalmente inviato da wornyo Visualizza messaggio
olio.
olio ?? Purchè sia di extravergine di prima spremitura a freddo
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 20:27   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mcgiver65
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: Brescia
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Vero... ma se pensi che altri modelli tipo gli E-Flite, vanno anche a 1 cella!!!

Se poi pensi alla classe 140 le batterie sono doppie rispetto alla classe 50... il problema non sono le batterie ma la praticità di trasporto! Se non ci stà in macchina c'è poco da fare!!!


Gira e rigira per motivi di praticita', dimensioni non troppo grandi ma neanche troppo piccole e costi di gestione non eccessivi (vedi batterie ed elettronica) il classe 30 è secondo me un buon compromesso.
mcgiver65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta del primo aereo, cosa mi consigliate? dark_nemesi Aeromodellismo Principianti 30 16 settembre 10 09:19
Cosa mi consigliate? RiccioTS Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 01 maggio 08 14:00
che aereo mi consigliate? josseff Aeromodellismo Volo 3D 0 13 settembre 07 14:42
Che aereo mi consigliate??? Macario Aeromodellismo Volo Elettrico 4 09 maggio 06 09:33
Il mio primo aereo acrobatico: cosa mi consigliate? TheMarS Aeromodellismo Principianti 7 28 aprile 06 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002