![]() |
Yak 54 z carbon E-fly F3A/Pylon Ho comprato questo modello e devo dire che vola davvero bene... Ho letto nei post precedenti nel volo 3D che era troppo veloce e peso per il 3D e aumentavano l elica per avere più tiro e meno allungo con conseguenza d strappare il motore dal supporto.. Io invece voglio prendere la strada opposta cioè fare un f3a/pilon e l unico problema potrebbe essere il servo Dell elevatore che cabrando a 110km/h si piegano gli ingranaggi in plastica quindi lo sostituisco.. Ora ho l elica d serie una 12"5,25.. Vola con 4s 2600 35c.... Cos altro dovrei modificare per avere un modello più veloce con le stesse doti acro che ha??? Senza cambiare motore Esc che è da 60a..grazie |
Lo puoi velocizzare, ma il profilo alare non è adatto ad essere un pylon... Goditelo così, magari ragiona per un prossimo acquisto! :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Si proprio quello..B) |
Citazione:
|
Citazione:
Perché diventerebbe frenante? Me lo puoi spiegare? |
Citazione:
Se vuoi fare 3D meglio un elicona, certo, tutto sempre nei limiti del motore e regolatore. Infine se cambi il motore è un altra storia... |
Citazione:
|
Ciao a tutti, Io sul mio Yak54Cz ho montato un'elica APC Electrik da 13/6,5 e rispetto a quella inserita nella confezione direi che và molto meglio in quanto ti cambia completamente il volo rendendolo più lento come deve essere nel 3D. E se serve dà quella spinta di aria in più per l'uscita dalle manovre. Saluti Matteo.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002