| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
![]() | Calmato TR EP 1400 ARF Brushless ... è ancora presto?
Stò volando da qualche mese con un gommolo, U Can Fly; all'inizio volavo sotto la supervisione di amici/istruttori al campo volo che frequento, ora riesco ad andare anche da solo, atterro senza difficoltà. Ho una buona confidenza con la radio in quanto svolazzo anche con ely. Avrei ancora molto da imparare anche con il gommolo, però la voglia di provare un'aereo più serio, vorrei provare uno in balsa, sempre ala alta, questo per intenderci qualcuno lo conosce, l'ha provato? potrebbe andar bene? o è ancora presto per fare il salto di qualità? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: Carbonia
|
Se vuoi fare proprio il salto di qualità prova lo shark di Silvestri ti permette anche un bel voletto quasi 3D Guarda qualche filmato su youtube.Sebstiano Silvestri - Shark 40 - YouTube Il calmato io l'ho avuto glow,ed era velocissimo in atterraggio,lento nel rollio e ottimo nei Loop e stalli controllati. Ultima modifica di Meaver : 03 maggio 12 alle ore 00:42 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Un modello del genere lo potrò comprare solo quando il mio livello di pilotaggio sarà migliorato, e di parecchio anche. Mi dispiacerebbe molto spendere tanti eurozzi e poi sfasciarlo. Avevo pensato al calmato in quanto è una spesa molto più abbordabile. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| se lo trovi prenditi un formosa della gws, si trova anche sotto altri nome, costa poco, si allestisce con poco, vola bene e in caso di crash si aggiusta facilmente. Poi potrai passare ad un acro/3d in balsa
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Ho dato un'occhiata al formosa, ma per me penso che sia ancora presto per un modello del genere, preferisco stare ancora su un'ala alta, ecco perche avevo deciso per il calmato; potrebbe non avere senso prendere un'aereo simile all'U C F che possiedo ora, però il calmato è costruito molto meglio e tutto in balsa.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
io ti consiglierei di imparare bene con il tuo, poi quando sei bravo a far tutto ti puoi prendere un modello in balsa magari più professionale!! come il calmato ala bassa o simili. quando impari bene con un trainer poi ti annoi anche velocemente! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |