BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Mb339 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/24610-mb339.html)

Parsek 02 maggio 06 10:44

Mb339
 
Volendo acquistare un MB339 a ventola, ho fatto il giro di vari negozi su Roma...ed ovviamente non ho trovato nulla.....
Pare però che sia prossimo all'uscita un MB339 prodotto dalla Alfa Model.....la cosa sarebbe anche interessante, però al momento nessuno conferma i tempi nè i dettagli del modello.
In alternativa avrei trovato questa soluzione http://www.romeovolpe.it/mf04_mb339_i.htm che sarebbe in fibra e con la possinbilità di montare i carrelli retrattili...tutta un'altra storia sembrerebbe...
Il prezzo del solo modello è di 150 €......poco più di un Alfa model (Mig o Sabre)...mancherebbe solo sapere come vola......
Avete per caso qualche info su questo modello?
Ciao

staudacher300 02 maggio 06 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da Parsek
Volendo acquistare un MB339 a ventola, ho fatto il giro di vari negozi su Roma...ed ovviamente non ho trovato nulla.....
Pare però che sia prossimo all'uscita un MB339 prodotto dalla Alfa Model.....la cosa sarebbe anche interessante, però al momento nessuno conferma i tempi nè i dettagli del modello.
In alternativa avrei trovato questa soluzione http://www.romeovolpe.it/mf04_mb339_i.htm che sarebbe in fibra e con la possinbilità di montare i carrelli retrattili...tutta un'altra storia sembrerebbe...
Il prezzo del solo modello è di 150 €......poco più di un Alfa model (Mig o Sabre)...mancherebbe solo sapere come vola......
Avete per caso qualche info su questo modello?
Ciao

Ciao
l'ho visto, il 339 m'attizza, su quello di Volpe ci và roba abbastanza corposa, se dovesse uscire quello alfa.... é un attimo:fiu: .
Anche se deve essere un soggetto difficile da riprodurre in modo efficente, le prese d'aria son due e piuttosto piccole.
infatti su quello di Volpe la presa d'aria é messa davanti, anche se francamente non l'avrei fatta così, dando motore potrebbe tendere a picchiare. forse meglio uscire un po di scala e fare un po più grandi quelle ai lati della fuso.
non sarà un nostro di jet, ma é pur sempre l'aereo delle "frecce"B)
Ps Perdonate il campanilismo.

fox24mdm 02 maggio 06 13:09

ma ce l'ha veramente in cantire l'alfamodel sti nuovi jet? :D si parlava anche dell'f100 ma ancora non si è visto nulla... considerando che siamo alle porte della stagione estiva se non li tirano fuori adesso... mi sa tanto che per quest'anno non se ne parla. io cmq continuo a sperare mi piacerebbe proprio provare un nuovo jettino alfa.
per quanto riguarda l'mb339 effettivamente una riproduzione fedele su queste dimensioni e con una propulsione a ventola non è molto efficente. sembra molto carino l'hotspot di volpe peccato ancora non ci sia un video sul volo...sull'mb339 c'è il video solo che devi mettere dei driver per il player.

Parsek 02 maggio 06 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da fox24mdm
ma ce l'ha veramente in cantire l'alfamodel sti nuovi jet? :D si parlava anche dell'f100 ma ancora non si è visto nulla... considerando che siamo alle porte della stagione estiva se non li tirano fuori adesso... mi sa tanto che per quest'anno non se ne parla. io cmq continuo a sperare mi piacerebbe proprio provare un nuovo jettino alfa.
per quanto riguarda l'mb339 effettivamente una riproduzione fedele su queste dimensioni e con una propulsione a ventola non è molto efficente. sembra molto carino l'hotspot di volpe peccato ancora non ci sia un video sul volo...sull'mb339 c'è il video solo che devi mettere dei driver per il player.

Il video non è male...vale la pena scaricare il programmino.

merengue 02 maggio 06 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
non sarà un nostro di jet, ma é pur sempre l'aereo delle "frecce"B)

Mmmm guarda che E' un nostro jet (presumo ch tu intenda il paese che lo produce...giusto?) lo fa la aermacchi, del gruppo finmeccanica. Praticamente la Fiat...

icsunonove 02 maggio 06 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
Mmmm guarda che E' un nostro jet (presumo ch tu intenda il paese che lo produce...giusto?) lo fa la aermacchi, del gruppo finmeccanica. Praticamente la Fiat...

Mi sa che voleva scrivere 'mostro':P

staudacher300 02 maggio 06 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
Mmmm guarda che E' un nostro jet (presumo ch tu intenda il paese che lo produce...giusto?) lo fa la aermacchi, del gruppo finmeccanica. Praticamente la Fiat...

:azz: hai ragione, é che so cecato, volevo scrivere: un "mostro" di jet.
Benedetti occhiali da lettura, me li scordo sempre.

Parsek 02 maggio 06 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
:azz: hai ragione, é che so cecato, volevo scrivere: un "mostro" di jet.
Benedetti occhiali da lettura, me li scordo sempre.

A me piace proprio perchè non è un jet esasperato, ma rimane un buon acrobatico...se in buone mani o pollici.
Un po come il Hawk....

staudacher300 02 maggio 06 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da Parsek
A me piace proprio perchè non è un jet esasperato, ma rimane un buon acrobatico...se in buone mani o pollici.
Un po come il Hawk....

Anche a me, é uno dei pochi che fà la lomcovak o come cavolo si scrive, in pratica lo puoi tirare come un acrobatico data l'architettura.

guizzo 03 maggio 06 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da Parsek
Volendo acquistare un MB339 a ventola, ho fatto il giro di vari negozi su Roma...ed ovviamente non ho trovato nulla.....
Pare però che sia prossimo all'uscita un MB339 prodotto dalla Alfa Model.....la cosa sarebbe anche interessante, però al momento nessuno conferma i tempi nè i dettagli del modello.
In alternativa avrei trovato questa soluzione http://www.romeovolpe.it/mf04_mb339_i.htm che sarebbe in fibra e con la possinbilità di montare i carrelli retrattili...tutta un'altra storia sembrerebbe...
Il prezzo del solo modello è di 150 €......poco più di un Alfa model (Mig o Sabre)...mancherebbe solo sapere come vola......
Avete per caso qualche info su questo modello?
Ciao

Ciao, dove hai trovato questa news sull'MB339 dell'alfa model?

Massimo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002