Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 12, 11:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 78
Consiglio acquisto Decathlon hk

Amici,cerco consiglio e opinioni prima di acquistare HobbyKing Decathlon Brushless Plug-n-Fly (DE Warehouse).Premetto che so pilotare,modello per puro divertimento,oppure se mi consigliate quache altro modello.Grazie
pilot1856 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 12:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da pilot1856 Visualizza messaggio
Amici,cerco consiglio e opinioni prima di acquistare HobbyKing Decathlon Brushless Plug-n-Fly (DE Warehouse).Premetto che so pilotare,modello per puro divertimento,oppure se mi consigliate quache altro modello.Grazie
A che livelli sei? Fino adesso cosa hai pilotato?

Dipende anche che modalità di volo ti piace. Se lenta e realistica come nei trainer, veloce.....
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 12:16   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
A che livelli sei? Fino adesso cosa hai pilotato?

Dipende anche che modalità di volo ti piace. Se lenta e realistica come nei trainer, veloce.....
Ottimo livello,ho pilotato sia scoppio che elettrico,titino gladiator fiesta extra,non sono uno sprovveduto sono solo un po' arrugginito,ecco perche' vorrei acquistare questo modello.Ti faccio notare che i modelli sopra citati sono tutti stati assemblati da me,purtroppo adesso non ho piu tanto tempo per costruire.Grazie
pilot1856 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 12:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da pilot1856 Visualizza messaggio
Ottimo livello,ho pilotato sia scoppio che elettrico,titino gladiator fiesta extra,non sono uno sprovveduto sono solo un po' arrugginito,ecco perche' vorrei acquistare questo modello.Ti faccio notare che i modelli sopra citati sono tutti stati assemblati da me,purtroppo adesso non ho piu tanto tempo per costruire.Grazie
Be' allora di esperienza ne hai!! Be' se sei arrugginito un ala alta va benissimo senza spendere troppo.

Pero dipende anche dal volo che ti piace. Adesso tu non hai modelli funzionanti? Potresti riprendere il volo un po' con quelli e prenderti poi un modello tipo combact, acro....un po' più e,opzionali di un trainer
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 12:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 78
Il volo che mi piace ,certamente acrobatico,pensavo a questo modello per averlo sempre disponibile e farlo volare dapertutto, gli altri che ho elencato mi costringono invece ad andare sempre al campo dato che sono a scoppio.Ti ringrazio per il tuo interessamento, ed accetto consigli pure su altri modelli.
pilot1856 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 13:09   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da pilot1856 Visualizza messaggio
Amici,cerco consiglio e opinioni prima di acquistare HobbyKing Decathlon Brushless Plug-n-Fly (DE Warehouse).Premetto che so pilotare,modello per puro divertimento,oppure se mi consigliate quache altro modello.Grazie
Rinnovo la richiesta c'è qualcuno che possiede questo modello.
pilot1856 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 08:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2012
Residenza: Treviso
Messaggi: 24
Io ce l'ho.
I materiali non sono esattamente il massimo della vita, ma vola bene ed è di una facilita imbarazzante.
Io ho dovuto aggiungere circa 70gr di zavorra in punta (dentro la naca motore) per trovare l'assetto corretto ed infilare due stecchini da spedino sull'ala in corrispondenza di dove questa si incontra con la parte frontale della fusoliera, in modo da rendere robusto l'accoppiamento con le ali: ho scoperto mio malgrado quanto i perni originali siano insufficienti a mantenere le ali attaccate al modello.
Con la motorizzazione originale è piuttosto lento. Ad un certo punto, per ridere, ho montato un 2400kv da 350w, elica 6.5x5 e regolatore da 40A: è diventato divertentissimo! Veloce, reattivo e la struttura regge a meraviglia.
Seppa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio x acquisto tony77 Aeromodellismo 0 30 luglio 11 10:25
Consiglio ASP 61 4T+ Decathlon 40 cipputi63 Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 24 febbraio 10 18:08
Consiglio di acquisto!! foddy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 24 giugno 09 08:07
Consiglio su acquisto gerry07 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 20 novembre 08 10:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002