![]() |
Petit Chelem Topmodel salve a tutti, vorrei acquistare questo modello pylon , vorrei conoscere le vostre opinioni ... sulla qualita' costruttiva e sulle prestazioni in volo. http://www.flymodelcomponents.it/sho...mb/t_22589.jpg |
nessuno lo possiede??? :o: |
Ne abbiamo 2 al mio campo. Vola molto bene,lancio a mano che più semplice non so può e con 2w25 6x5 a 3s arriva ai 200 orari. Gran bel modellino Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk |
gran bel modello, poi rosa fluo!!!:D |
a livello di rifiniture e robbustezza??? la costruzione è classica in resina?? |
...io ho quello verde fluo.....2w25 e 3s ace..esc100a black mantis pienamente soddisfatto anche se ho fatto solo un volo per il momento... :fiu: :fiu: costruzione classica tutto legno e oracover..ala in un unico pezzo centinata(dritta)...2servi per alettoni...e fusoliera scatolata...non a caso è stato soprannominato QDP(quadrello di pino)..da gelosi possessori del cavallino :shutup: :shutup: ben fatto il tutto...devi solo incollare il piano di coda... in questo video dal minuto 2.30 in poi vedi il volo del mio e di myzyo.....(si vede solo qualche passaggio..vicino al quadri specialmente al min 5.35) cmq il modello si lancia bene..atterra lento...ha una buona superf.alare e un profili veloce(gli hs65 hb entrano precisi nel profilo) saluti.. |
1 Allegato/i ..eccolo qua in tutto il suo splendore........ :P :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002