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Comunque sono un sostenitore dell'alimentazione separata per servi rx & co in modelli di una certa importanza e pericolosità (se poi con 6 servi e magari digitali..) nonostante al nostro campo si sia volato con il modello in oggetto, 3s e bec integrato sono assolutamente d'accordo per l'alimentazione separata. |
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(cit. Max Bertolani in Isola dei Famosi 2012) :icon_rofl |
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sono felice che sia stato un equivoco. scuse più che accettate, ti auguro una buona domenica. a presto.:) |
Consigli per blade 2 carbon kevlar Vorrei acquistare tutto il possibile (rondelle cavetti e boccole a parte) da hobbyking , il mio modello è il blade 2 (con ali separate) con ali in carbonio e fusoliera allargata per versione elettrica in kevlar. L'utilizzo sarebbe principalmente in pendio con il motore che dovrà solo togliermi dai guai o al più qualche rara volta di volo in pianura. Ora avrei intenzione di equipaggiarlo così: motore: NTM Prop Drive 35-48 Series 900KV / 815W (EU warehouse) Lipo 3s I servi pensavo a questi per le ali possono andare bene (4)? Turnigy TGY-225MG HV Alloy Case Digital Slim Wing Servo (Metal Gear) 6.5kg / .08sec / 28g Per la fusoliera? cercando di risparmiare peso e spazio quali altri 2 servi? Per quanto riguarda l'esc volevo prendere questo che ha un ottimo bec o sbaglio? Soprattutto, non avendo ancora il modello, ci sta dentro la fusoliera? Hobbyking YEP 90A (2-6S) Brushless Speed Controller with Selectable SBEC Attendo vostri consigli. Ovviamente se c'è altro che posso prendere quì da hobbyking anche di attrezzatura varia , cosigli son ben accetti. Grazie p.s:ho letto del discorso 6 servi e bec separato, ma questo bec a 12a compreso nell'esc può andare per avere batteria unica o rischio? Grazie |
So che l ho scritto da poco ma riuscite a farmi un regalo prenatalizio dicendomi se quel che vorrei mettere ci sta e va bene? Cosi procedo con gli ordini prima che inizi il capodanno cinese B) thx ciaoo |
Blade 2E setup consigli.. Mi è appena arrivato il blade 2E Xmodel (con fuso allargata per elettrificarlo) questo è quello che ho preso: MOTORE: Turnigy GliderDrive SK3 Competition Series - 3858 - 4.6 1120kv (EU Warehouse) ESC: Hobbyking YEP 80A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller SERVI ALI (FLAP):4 Turnigy 555MG Slim Wing Servo (Metal Gear) 4.2kg / .15sec / 23g SERVI DI CODA:2 BMS-373MG Micro Servo (Metal Gear) 1.6kg / .13sec / 11.4g Mettendo una 3s posso andare tranquillo o debbo anche con questo esc preoccuparmi? Vi prego di suggerirmi anche l'elica , vedo 14x9 ma rischio? meglio 13x8? Comunque sia se devo mettere un bec mi sapreste dire cosa prendere sempre li (HK) ? Se è possibile e son sicuro lo stesso preferisco un modello senza Bec anche perchè non so se ci stia. Grazie p.s:l'ogiva avendo un motore 3858 cosa prendo? |
Mi unisco alla discussione per chiedere come determinare il piano orizzontale della fusoliera in modo da dare il corretto disassamento al motore. Ciao. |
io monterei l'ala e metterei spessori sotto la coda finchè l'incidenza non è 0 gradi o poco più: prendi una squadra e misuri la distanza dal piano dove lo appoggi, devi avere BE e BU alla stessa altezza ;) Visto che il motore lo si usa solo per salire (non è un pylon dove devi spremere tutto quello che c'è) anche se sei fuori di mezzo grado puoi correggere coi mix echissenefrega. |
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L'esc è buono, il motore ha i connettori dietro quindi è difficile che i cavi vadano affancuore, io andrei senza BEC esterno. |
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