BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   regolatore ricevente attaccati (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/239767-regolatore-ricevente-attaccati.html)

carlo_gambino 18 febbraio 12 14:25

regolatore ricevente attaccati

Ho appena finito l'aliante, per via di spazio ho il regolatore a 1 cm dalla ricevente, mi sembrava di aver sentito ke non vanno troppo vicini ,ma non so fare diversamente
oppure non ci sono problemi? bho.. :unsure:
ciao da carlo

moddix 18 febbraio 12 15:07

io ho tutto(reg-lipo-rx-servi) in una decina di centimetri quadri(il modello ha quello spazio) e non mi da problemi....

comet 18 febbraio 12 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da carlo_gambino (Messaggio 3046473)
Ho appena finito l'aliante, per via di spazio ho il regolatore a 1 cm dalla ricevente, mi sembrava di aver sentito ke non vanno troppo vicini ,ma non so fare diversamente
oppure non ci sono problemi? bho.. :unsure:
ciao da carlo

Sui Sistemi a 2,4ghz non ci sono problemi , diverso il discorso per i vecchi FM

carlo_gambino 18 febbraio 12 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3046771)
Sui Sistemi a 2,4ghz non ci sono problemi , diverso il discorso per i vecchi FM

ok ,sto tranquillo..

greg89 19 febbraio 12 12:50

se usi il bec del regolatore, ed è switching, vicine così non vanno bene

comet 20 febbraio 12 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3047835)
se usi il bec del regolatore, ed è switching, vicine così non vanno bene

Ho un paio di modelli a ventola (con spazi interni ridicoli), ricevente ( Spektrum) attaccata al regolatore e nessun problema, anche i dati della telemetria non registrano alcuna perdita di frame ... del tutto immune da glitch nonostante lo switching bec.

greg89 20 febbraio 12 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3049904)
Ho un paio di modelli a ventola (con spazi interni ridicoli), ricevente ( Spektrum) attaccata al regolatore e nessun problema, anche i dati della telemetria non registrano alcuna perdita di frame ... del tutto immune da glitch nonostante lo switching bec.

con una simile prova, direi che si può stare molto più tranquilli:wink:

mauro.ofx 22 febbraio 12 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3049904)

Sempre con la DX8 DSMX?

comet 23 febbraio 12 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 3055665)
Sempre con la DX8 DSMX?

ESATTO

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002