![]() |
Tra i due? Ciao a tutti,,,,,,qualcuno di voi ha provato questi due motori? devo acquistarne uno! (da montare su un PC21 sebart) quale dei due mi consigliate??? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy G60 Brushless Outrunner 500kv (.60 Glow) HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Aerodrive SK3 - 5055-320kv Brushless Outrunner Motor |
motore mi sembra che il mottore consigliato sia un Hyperion ZS 4025-10 che fà circa 800 giri volt e 1800 watt ( sito Hyperion) e pesa 400 grammi. entrambi i motori che tu scegli mi sembrano con pochi giri e anche poca potenza. guarda un pò in giro cosa trovi che soddisfi questi requisiti . io farei così.:D |
Veramente sia Silvestri che jonhatan consigliano questo: Hacker A50-14S V2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore 425 KV!!! in caso non il Turnigy da 500kv che hai messo ma quello da 400kv!! |
avevo sottolineato la fonte della mia affermazione......cioè il sito della Hiperion che naturalmente consiglia un suo motore...:D:D:D e sinceramente mi piacciono molto di più i 700 Kv che i 500 o sotto..... però è questione di gusti....:D |
Citazione:
un motore con meno giri,può andare a più celle.. più celle vuol dire che a parità di potenza si hanno meno ampere. meno ampere uguale a meno calore dissipato e più efficienza in generale del sistema.. |
Citazione:
..... fortunatamente c'è ancora qualcuno che usa la testa per ragionare e non solo come contrappeso!!!! :P |
Alla fine sono andato per questo con 6s: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Aerodrive SK3 - 5055-430kv Brushless Outrunner Motor Un po' abbondante......grazie ragazzi:wink: |
Citazione:
|
Frusta l'avevo già conteggiato come sott'inteso!!! te e lui = 2!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahaha!!! |
in OT Ma il modenese sè presentato o no?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002