13 gennaio 12, 19:59 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
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quoto!! però anch'io mi sto convertendo all'HV! per me è il futuro infatti la maggior parte dei servi digitali vanno in HV poichè hanno bisogno di velocità e potenza. anche perchè le nimh calano di tensione e si scaricano velocemente. si mette una bella life o lipo e via. però attenzione alle riceventi a non fonderle... | |
13 gennaio 12, 20:25 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008 Residenza: modelpegaso
Messaggi: 211
| Citazione:
Di seguito alcune delle tante testimonianze http://www.baronerosso.it/forum/batt...egolatore.html Una domanda? A chi e a cosa servono allora le Life???? Inoltre le rx Spektrum,quelle che uso io , sopportano fino a 9V. Le rx Futaba, almeno quelle di ultima generazione 7,2V. Quindi la matematica , oltre la pratica ,dice niente frittura | |
13 gennaio 12, 20:33 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
| Citazione:
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13 gennaio 12, 20:48 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.652
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Volo da circa 6 anni con motori elettrici controllati da ESC con BEC interno. Mai avuto problemi. ..... dimenticavo. Tutti i miei ESC sono maggiorati del 30% rispetto alla corrente assorbita dal motore. Sarà dovuto a questo la mia fortuna? Naraj. |
13 gennaio 12, 21:28 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.652
| Citazione:
Ultimamente, mi frulla per la testa di inserire un secondo BEC esterno, collegato alla batteria principale e dedicato ai soli carrelli elettrici......non si sa mai ad un blocco dei carrelli. La mia scelta è dovuta alle importanti correnti in gioco e alla possibile "sfortuna" che si bruci non l'ESC, ma da un cortocircuito al motore o alla scarica della batteria principale. Naraj. | |
13 gennaio 12, 21:51 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
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Umberto | |
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