BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Elettrico acro.....quale????????????? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/230888-elettrico-acro-quale.html)

flug2000 27 novembre 11 16:43

Elettrico acro.....quale?????????????
 
Ciao a tutti,

vorrei prendere un acro elettrico, in balsa, ho alcuni motori classe 30 (hyperion zs 30..) e 2 pacchi nuovi 3s 3300. Sono giorni che giro il web....ma ce ne sono troppi da valutare!!! Chi mi sà consigliare un aereo tipo Yak, Cap, Suk....etc per fare acro tradizionale (non mi interessa il 3D) utilizzando quel che ho ?

Roberto

chetto1965 27 novembre 11 18:55

Io ho questo:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2747573

Il set up è più o meno simile a quello che hai tu disponibile... vola magnificamente bene....

Ciao
Andrea

flug2000 28 novembre 11 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 2892065)
Io ho questo:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2747573

Il set up è più o meno simile a quello che hai tu disponibile... vola magnificamente bene....

Ciao
Andrea

Mi hai letto nel pensiero!!!!! E' un pò di tempo che lo cerco questo modello, praticamente introvabile. Ne ha qualcuno Roimport in Spagna, ho scritto per sapere le spese di sped, spero non siano esose, ed è in offerta a 85 eu. New Power Modelisme non ha più il sito, forse ha chiuso (?), aveva (o ha) un bel negozio alla periferia di Parigi. Spero l'affare vada in porto.

Grazie, Roberto

chetto1965 28 novembre 11 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2893235)
Mi hai letto nel pensiero!!!!! E' un pò di tempo che lo cerco questo modello, praticamente introvabile. Ne ha qualcuno Roimport in Spagna, ho scritto per sapere le spese di sped, spero non siano esose, ed è in offerta a 85 eu. New Power Modelisme non ha più il sito, forse ha chiuso (?), aveva (o ha) un bel negozio alla periferia di Parigi. Spero l'affare vada in porto.

Grazie, Roberto

Io l'ho avuto in cambio di un Funcopter che non usavo da un utente qui del forum.

Ormai quando vado al campo ce l'ho sempre nel bagagliaio dell'auto e ci volo sempre!!!

L'unico difetto, ma è tipico di questi modelli, è che è davvero leggero per l'a.a. che ha... quindi sente parecchio il vento... per il resto una volta centrato bene e preso confidenza è un modello spettacolare (e te lo dice uno che non ha mai gradito molto gli acro da 3D come questo)

In effetti la NPM è "Sparita" ed è difficile trovarlo...

Se lo prendi fammelo sapere che così ci scambiamo un pò di idee :wink:

Ciao
Andrea

flug2000 28 novembre 11 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 2893555)
Io l'ho avuto in cambio di un Funcopter che non usavo da un utente qui del forum.

Ormai quando vado al campo ce l'ho sempre nel bagagliaio dell'auto e ci volo sempre!!!

L'unico difetto, ma è tipico di questi modelli, è che è davvero leggero per l'a.a. che ha... quindi sente parecchio il vento... per il resto una volta centrato bene e preso confidenza è un modello spettacolare (e te lo dice uno che non ha mai gradito molto gli acro da 3D come questo)

In effetti la NPM è "Sparita" ed è difficile trovarlo...

Se lo prendi fammelo sapere che così ci scambiamo un pò di idee :wink:

Ciao
Andrea

Già ordinato in Spagna, NPM è fallita (scoperto poco fà). Appena arriva ti faccio un fischio!!

Grazie, Roberto

mauro.ofx 28 novembre 11 15:07

Son arrivato tardi, ma ti dò anche questo link:
Hyperion CAP-232 » Volo-RC Blog Aeromodellismo

flug2000 28 novembre 11 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2893705)
Son arrivato tardi, ma ti dò anche questo link:
Hyperion CAP-232 » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Ti ringrazio Mauro ma il Cap Hyperion è quello sul quale avevo l'elettronica prima che una mancanza della radio me lo portasse all'aldilà.....!!!!:en_fureur:en_fureur
Avevo la versione bianco-blu-fucsia...veramente favoloso. Lo Yuka, anche se un pò fuori moda, è originale come modello e come altri NPM sono ben fatti e molto robusti. Io ho già lo Yak 54 a scoppio di quella marca e sono piuttosto soddisfatto.

Roberto

mauro.ofx 28 novembre 11 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2893996)
Ti ringrazio Mauro ma il Cap Hyperion è quello sul quale avevo l'elettronica prima che una mancanza della radio me lo portasse all'aldilà.....!!!!:

Azz... mi spiace! :(

flug2000 28 novembre 11 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2894079)
Azz... mi spiace! :(

Che ci vuoi fare......tutto inizia e tutto finisce.............

mauro.ofx 29 novembre 11 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2894250)
Che ci vuoi fare......tutto inizia e tutto finisce.............

Prendiamola con filosofia... così ti puoi fare un modello nuovo! :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002