| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
| minimag con brushless
Ciao a tutti non sono molto ferrato sull'elettrico ... ho appena montato un BL KEDA da 240w sul Minimag da 1 m di apertura alare utilizzando il castello motore che e' uscito dalla scatola di montaggio ... il motore vibra, fa un rumoraccio quando e' al max dei giri, pensavo fossero le 4 viti (troppo corte) di fissaggio del motore stesso sull'ordinata, le ho sostiutuit con u4 un po' piu' lunghe .. ma nessun risultato ! avete una soluzione? Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, rondelle spaccate nelle viti che fermano il motore sull'ordinata o sulle viti che fissano l'ordinata al castello che e' incollato all'interno della fusoliera? il motore lo trovi descritto sul link sotto ... http://www.volarerc.it/index.php?opt...2968&Itemid=53 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
elica sbilanciata elica non centrata supporto motore scollato muso rotto o scollato albero storto cassa sbilanciata occhio ai 3 cavi dietro che sfregano sulla cassa del motore.. P.S. ma le foto le hai guardate? hai visto che la prima è totalmente fuori fuoco? perchè l'hai messa??????????
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grande Greg, anche perche' hai lo stesso nome del mio bimbo! credo che il problema sia proprio l'elica, nel mio caso non e' centrata e forse e' anche sbilanciata !!! provo a sistemarla, ti faccio sapere per quanto riguarda i 3 cavi motore, tranquillo ... ho ricavato un incavo nel basso della fusoliera, la prospettiva della foto inganna... Buona serata | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
27/11/2011 Grande Greg, anche perche' hai lo stesso nome del mio bimbo! credo che il problema sia proprio l'elica, nel mio caso non e' centrata e forse e' anche sbilanciata !!! provo a sistemarla, ti faccio sapere per quanto riguarda i 3 cavi motore, tranquillo ... ho ricavato un incavo nel basso della fusoliera, la prospettiva della foto inganna... Buona serata[/QUOTE] Ciao come immaginavo la causa era proprio l'elica sbilancianta e non centrata ... problema risolto grz | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |