Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 20, 00:17   #2271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Io da poco ho preso un Ultrissimo,il modello è fatto molto bene tutto in fibra e costa poco più di un modello full polistirolo,a breve inizierò la costruzione e potrete seguire il buildlog.

Foto foto
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 20, 09:54   #2272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
bei tempi eccome.. amico mio..

questa è la mia ultima creatura.. ormai di 2 o 3 anni fa. ora giace sullo scaffale

Ehi ehi!!!

Allora sei vivo anche tu!!!!

Non c'è più tempo né concentrazione per fare roba seria!

Anche tu voli a intermittenza? SE VOLI! 1 mese fa ho riportato in volo il baio dopo almeno 2 anni e mezzo. Avionik ancora lì....
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 20, 11:03   #2273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.996
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Ehi ehi!!!

Allora sei vivo anche tu!!!!

Non c'è più tempo né concentrazione per fare roba seria!

Anche tu voli a intermittenza? SE VOLI! 1 mese fa ho riportato in volo il baio dopo almeno 2 anni e mezzo. Avionik ancora lì....
vivissimo!
io avevo questo progetto dell' F3S e l'ho terminato... ma non volo quasi mai ad essere onesto.. ho ancora questo HJK Monster e il mio viper.. tutto il resto venduto..
prima o dopo vendo anche loro.. o ricomincio

tu invece per fare un missilotto come il baio, hai la fiammella sempre bella accesa.. grandissimo! ma l'avionik lo hai ancora?
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 20, 15:55   #2274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
vivissimo!
io avevo questo progetto dell' F3S e l'ho terminato... ma non volo quasi mai ad essere onesto.. ho ancora questo HJK Monster e il mio viper.. tutto il resto venduto..
prima o dopo vendo anche loro.. o ricomincio

tu invece per fare un missilotto come il baio, hai la fiammella sempre bella accesa.. grandissimo! ma l'avionik lo hai ancora?
Sì sì.
Attaccato alla parete e pronto per essere volato. Ma un mesetto fa ho voluto riprendere con il baio.

Mi sa che tra poco mi ricompro un bel funjet da mettere a 6s per fare il cazzone....
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 20, 16:04   #2275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Quando leggo i messaggi di questa discussione (e c'era pure una discussione con lo stesso titolo chiusa al tempo per qualche assurdo motivo che non ricordo) mi viene sempre nostalgia.
Mi ricorda sempre quel periodo in cui mi appassionai alla velocità partendo dal classico funjet rinforzata con scoth fibrato e ipervitaminizzato con motori HET (quanti ne ho arrostiti... ). Mi ricordo ancora quando lo provai a banco a tarda sera quel motorino quell'elica minuscola e la paura che presi per il sibilo che faceva (svegliai metà palazzo)... e poi il sundowner della x model, e poi gli f5d...e poi ho venduto tutto, smesso tutto e tanti ricordi, tanta voglia di ricominciare ma al contempo tanti impegni e ahime tanta pigrizia.
Spero prima o poi di ritornarci attivo
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 20, 18:37   #2276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.710
A leggere questa discussione mi sono tornate in mente molte cose, tante cose, troppe cose!!!
Così rovistando tra il mio "arsenale" (che riposa sotto una spessa coperta di polvere) ho trovato questa chicca:

Uno dei pochi Mini-Baiojet ...e pure verniciato in stampo!

foto di repertorio

Ultima modifica di OrsoBruno : 30 marzo 20 alle ore 18:44
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 20, 09:20   #2277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Quando leggo i messaggi di questa discussione (e c'era pure una discussione con lo stesso titolo chiusa al tempo per qualche assurdo motivo che non ricordo) mi viene sempre nostalgia.
Mi ricorda sempre quel periodo in cui mi appassionai alla velocità partendo dal classico funjet rinforzata con scoth fibrato e ipervitaminizzato con motori HET (quanti ne ho arrostiti... ). Mi ricordo ancora quando lo provai a banco a tarda sera quel motorino quell'elica minuscola e la paura che presi per il sibilo che faceva (svegliai metà palazzo)... e poi il sundowner della x model, e poi gli f5d...e poi ho venduto tutto, smesso tutto e tanti ricordi, tanta voglia di ricominciare ma al contempo tanti impegni e ahime tanta pigrizia.
Spero prima o poi di ritornarci attivo
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
A leggere questa discussione mi sono tornate in mente molte cose, tante cose, troppe cose!!!
Così rovistando tra il mio "arsenale" (che riposa sotto una spessa coperta di polvere) ho trovato questa chicca:

Uno dei pochi Mini-Baiojet ...e pure verniciato in stampo!

foto di repertorio
E il dramma è che mi pare che siamo tutti combinati così!

Pensate che io sono 20 giorni che ho ripreso a frequentare la cantina dove "opero" e mi sono reso conto ieri che sto spendendo più tempo a renderla abitabile (riordinare tutto dopo anni di incuria) che a costruire. Vedrete che finirà quarantena e non avrò combinato un ca..o di aeromodellisticamente rilevante.

Ah... E non dimentichiamoci quel bug per cui più tempo hai e più ti abbandoni al dolce far niente.... (buttare tempo dalla finestra)...

@Orso
credo di aver avuto la fortuna di vederli volare o a ozzano o al campo di cesena dove volava tamanaco non ricordo
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 20, 07:59   #2278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Io da poco ho preso un Ultrissimo,il modello è fatto molto bene tutto in fibra e costa poco più di un modello full polistirolo,a breve inizierò la costruzione e potrete seguire il buildlog.
E allora??? Dov'è questo ultrissimo?!???

N.B.
Vedi di gestire il setup in modo che sia ben diverso da questo se vuoi postarlo qua eh....
Bellissimo il decollo... ahhahahah

[YOUTUBE]youtube.com/watch?v=O9TU2UF8Agc
[/YOUTUBE]
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate

Ultima modifica di capediablo83 : 30 aprile 20 alle ore 08:09
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 20, 22:39   #2279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Hai ragione,da un bel po di giorni sono impegnato a seguire un'altro lavoro, sempre di modellismo,sono talmente preso che non riesco a seguire altro e andrò avanti fino a che sarò soddisfatto.
Ti dico solo che il setup dell'ultrissimo sarà da panico,tanta ma tanta roba.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 20, 12:14   #2280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
https://www.youtube.com/watch?v=4zSWMzTQMhY&t
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002