Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 14, 22:58   #1941 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8


Settare 1080p altrimenti ci vuole immaginazione...
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 23:19   #1942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
Buttiamoci anche l'inertia a 8s va...

magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 11:15   #1943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 11:49   #1944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Bei video complimenti.

Presto inizierò a montare il mio Reverb comprato da Hobby King montando un setup che magrinsi ha gentilmente condiviso.

Sarà il mio ritorno ai modelli veloci a 2 anni dall'incendio che mi ha portato via parecchie cose oltre a tutto il materiale RC accumulato negli anni...
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 14, 13:10   #1945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUKAS
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: Padova
Messaggi: 548
Bazooka

Visto ieri in fiera a Verona...
Qualcuno lo conosce...??

home
Icone allegate
Voglia di Velocità - Speedaholic access only-20140309_134505.jpg   Voglia di Velocità - Speedaholic access only-20140309_134452.jpg  
__________________
__________________________________________________ _
http://www.frecceazzurrepadova.org/
LUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 14, 07:55   #1946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da LUKAS Visualizza messaggio
Visto ieri in fiera a Verona...
Qualcuno lo conosce...??

home
Visto anche io e assolutamente non malvagio anzi.... Considerando che paghi e non devi far altro che montare RAPIDAMENTE l'elettronica.... 260 è un prezzo accettabile per quei poveretti tipo me che ormai si sono ridotti ad avere nemmeno 12 ore a settimana da dedicare ai modelli tra costruzione e volo.
Certo... Il Baio è un altra cosa... Ne ho giusto in cantiiere il secondo.... Che probabilmente terminerò a primavera 2018..... Ma questo Bazooka non mi è dispiaciuto affatto. Dimenticavo un paricolare che ho molto apprezzato... Per quanto non sia un fan delle derive fisse, nel baio sono sempre deboline.... Con sovvie conseguenze.... Quelle del bazooka sembrano veramente delle rocce.
Dicono tra l'altro ne faranno una versione con retrattili....
La mia opinione.
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 21:08   #1947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
...qualcuno avra' video piu' impressionanti...ma su un modello da 170 Euro ci si puo' stare.

magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 14, 18:45   #1948 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hivan
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
weston magnumR

Buonasera a tutti pazzi scatenati drogati di adrenalina, mi date qualche parere?
forse qualcuno borbotterà perchè parlerò anche di scoppio, ma la mia scelta per andare veloce esula dall'alimentazione del modello, mi basta andar forte, per cui portate pazienza, in tal proposito mi dareste un consiglio per scegliere tra le tre versioni del modello in oggetto?
premetto che mi sono documentato un pò e non sono di certo alle prime armi per cui già so di che si parla, è solo che non so decidermi tra la versione R con motore a scoppio 52v1 e la versione mini sia a scoppio col 36v1 che elettrica a 5/6 celle.

dai ditemi cosa pensate e motivatemi il tutto cosi sono contento, grazie!!!


scorrendo in basso la pagina al seguente link trovate dati e caratteristiche di tutte e tre le versioni:

artf kits 1
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 22:00   #1949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hivan
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
Buonasera a tutti pazzi scatenati drogati di adrenalina, mi date qualche parere?
forse qualcuno borbotterà perchè parlerò anche di scoppio, ma la mia scelta per andare veloce esula dall'alimentazione del modello, mi basta andar forte, per cui portate pazienza, in tal proposito mi dareste un consiglio per scegliere tra le tre versioni del modello in oggetto?
premetto che mi sono documentato un pò e non sono di certo alle prime armi per cui già so di che si parla, è solo che non so decidermi tra la versione R con motore a scoppio 52v1 e la versione mini sia a scoppio col 36v1 che elettrica a 5/6 celle.

dai ditemi cosa pensate e motivatemi il tutto cosi sono contento, grazie!!!


scorrendo in basso la pagina al seguente link trovate dati e caratteristiche di tutte e tre le versioni:

artf kits 1

OK, vedo che nessuno ne sa nulla...... ed ora capisco il perche , sembra moooolto poco diffuso come modello , a quanto ho letto è fin troppo critico.

che mi dite dei q40, solo a scoppio o anche elettrici? e dove comprare a buon prezzo modelli tipo lo strega e il vendetta?
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 14, 10:42   #1950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
OK, vedo che nessuno ne sa nulla...... ed ora capisco il perche , sembra moooolto poco diffuso come modello , a quanto ho letto è fin troppo critico.

che mi dite dei q40, solo a scoppio o anche elettrici? e dove comprare a buon prezzo modelli tipo lo strega e il vendetta?
Ciao, questa discussione è un po' smorta di suo e di scoppiettari neanche l'ombra... tutti elettricari
Se sei interessato ai modelli da pylon a scoppio tipo Q40 o Q500 cerca l'utente "B.P.R." e leggi le sue discussioni. Lui ne sa a pacchi oltre a costruirseli e a gareggiare.
Buona fortuna.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002