BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Voglia di Velocità - Speedaholic access only (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/230411-voglia-di-velocita-speedaholic-access-only.html)

zazan8 26 novembre 11 19:00

Ragazzi mi è stato chiesto un consiglio per dei servi da montare su un funjet sovramotorizzato. Io avrei pensato agli hyperion micro che piu di qualcuno ha usato su modelli da f5d, voi che ne pensate? solo che non ricordo il codice specifico del servo. Mi rinfrescate cortesemente grazie

albertopips 26 novembre 11 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 2889008)
Domani vediamo se è vero!
Io e Nino ti aspettiamo con la pistola in mano... ovviamente quella laser!!! :lol:

provati Demon e Saito col mitico temerario mirco (orsobruno) che si è sdraiato in mezzo alla pista col casco:icon_rofl
Demon 295 kmh, ma può fare di piu, non ho preso molta rincorsa per causa di un po di foschia.
Saito 268 kmh , direi ottimo e molto sopra alle aspettative per un giochino da 80 cm!

Greg ho bisogno di un consiglio su come mettere le 6 celle sul demon.

greg89 26 novembre 11 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da albertopips (Messaggio 2890492)
provati Demon e Saito col mitico temerario mirco (orsobruno) che si è sdraiato in mezzo alla pista col casco:icon_rofl
Demon 295 kmh, ma può fare di piu, non ho preso molta rincorsa per causa di un po di foschia.
Saito 268 kmh , direi ottimo e molto sopra alle aspettative per un giochino da 80 cm!

Greg ho bisogno di un consiglio su come mettere le 6 celle sul demon.

puoi fare molto più con 5 celle..

albertopips 26 novembre 11 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2890539)

si si ho visto, solo che la visibilità non era ottimale e non riuscivo ad affondare da molto in alto. poi per stare leggero ho messo poco piombo davanti,ed ho dovuto picchiare un millimetro il quota, quindi ho perso un po anche li. domani ci riprovo.

giava76 26 novembre 11 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2890539)

Tu ne avevi sei o no? (non ricordo)

capediablo83 26 novembre 11 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da zazan8 (Messaggio 2890440)
Ragazzi mi è stato chiesto un consiglio per dei servi da montare su un funjet sovramotorizzato. Io avrei pensato agli hyperion micro che piu di qualcuno ha usato su modelli da f5d, voi che ne pensate? solo che non ricordo il codice specifico del servo. Mi rinfrescate cortesemente grazie

DS09 AMD. Diablo febbricita sul suo letto di morte da h di pranzo. Importanti allucinazioni mi permettono di veder sfrecciare piloni attorno al mio baldracchino... Ora devo correre a proteggere la F5F che festeggia la sua laurea. Sono un morto che cammina.. Attendo con ansia l'effetto del caro paracetamolo e spero che Dio mi benefica. A voi per omaggiarvi di laute dosi di punti scorrettezza per non aver allietato il mio drammatico riggio senza parlare di cazzate o cose di un certo spessore culturale ma altresì parlando scorrettissimamente di voli collaudi e amenità varie. Con me avete chiuso. Se domani ho ancora la febbre potreste rifarvi.. Ma non garantisco. Andate a cagher.

giava76 26 novembre 11 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da capediablo83 (Messaggio 2890675)
DS09 AMD. Diablo febbricita sul suo letto di morte da h di pranzo. Importanti allucinazioni mi permettono di veder sfrecciare piloni attorno al mio baldracchino... Ora devo correre a proteggere la F5F che festeggia la sua laurea. Sono un morto che cammina.. Attendo con ansia l'effetto del caro paracetamolo e spero che Dio mi benefica. A voi per omaggiarvi di laute dosi di punti scorrettezza per non aver allietato il mio drammatico riggio senza parlare di cazzate o cose di un certo spessore culturale ma altresì parlando scorrettissimamente di voli collaudi e amenità varie. Con me avete chiuso. Se domani ho ancora la febbre potreste rifarvi.. Ma non garantisco. Andate a cagher.

Uomo, sei cotto! :icon_rofl
(con tutto il rispetto :D )

capediablo83 26 novembre 11 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da giava76 (Messaggio 2890682)
Uomo, sei cotto! :icon_rofl
(con tutto il rispetto :D )

FINITO per l'esattezza.

giava76 26 novembre 11 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da capediablo83 (Messaggio 2890726)
FINITO per l'esattezza.

Ma per l'F5F questo ed altro. :) che la forza sia con te! ;)

albertopips 26 novembre 11 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da giava76 (Messaggio 2890829)
Ma per l'F5F questo ed altro. :) che la forza sia con te! ;)

o meglio che lo sforzo sia con tè!:D
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...6mKI-lVJHAqWvg

http://valdan.net/wp-content/uploads...338_Yogurt.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002