|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 marzo 12, 11:57 | #774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007
| Citazione:
Modello molto veloce e molto ben fatto secondo me, se cerchi su youtube c'è un filmato con una motorizzazione da 4000w se ricordo bene... Il mio attualmente ha una semiala da riparare causa pollici maldestri....
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg | |
26 marzo 12, 16:13 | #776 (permalink) Top | |
User | Citazione:
com'è a resistenza dell'ala? | |
26 marzo 12, 16:30 | #778 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| motori
di tanto in tanto mi imbatto nei motori della poly tec...... nessuno ha mai usato tali prodotti?? le prestazioni sembrerebbero buone e il costo non sarebbe male se fossero ottimi come qualità.... grazie mille..... P.S.: non sono in grado di consifgliare nessuno ma se io avessi quei soldi da spendere su un modello hotliner nudo e crudo mi prenderei una Stratair....viper o demon.... P.S.: altro quesito qualcuno ha mai volato o visto volare lo snipp della royal model?? un saluto a tutti.... |
26 marzo 12, 17:39 | #780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |