|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 febbraio 12, 10:29 | #481 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
per quel che riguarda la categoria 9g (come dimensioni), io ho smesso di usare tutti i servi che conoscevo (hitec,tower pro.hyperion ecc..), per buttarmi su questi: Digitali al momento ne ho circa 22 montati in giro su vari modelli.. quelli più usati hanno circa 170 voli su un modello da fpv.. sempre perfetti, assenza totale di gioco da nuovi, e un micro gioco (ad essere pignoli) dopo i 170 voli detti.. risoluzione a 2048 passi, a 12bit..sono in assoluto i migliori servi dal punto di vista dell'hardware.. hanno una fluidità e un ritorno al centro pazzesco (il tutto dato dai 2048 passi e dai 12bit del processore).. non li cambierò mai più nella mia vita.. in pratica sono i savox.. semplicemente provengono dalla fabbrica madre che li distribuisce come powerHD.. li ha anche HK, ma secondo me, hk tratta le seconde scelte..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
01 febbraio 12, 10:34 | #482 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 febbraio 12, 10:48 | #483 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Servi Hyperion
Mi hanno fatto notare che le ultime produzioni dei servi Hyperion hanno un un filino di gioco, cosa che sui servi più vecchi non c'era. Penso abbiano cambiato qualcosa sulla produzione e questo l'ho constatato personalmente su un ATLAS HP-DS09AMD comprato di recente (scatola con grafica nuova, squadrette in resina nera e leggero gioco). Nonostante tutto considero i servi Hyperion ancora ottimi e precisi ma sopratutto comodi da programmare tramite PC |
01 febbraio 12, 11:58 | #484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
01 febbraio 12, 12:48 | #485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
| Citazione:
Avevo degli AMD09 su un modello di 2o3 anni fa e non avevano il minimo gioco. Può essere effettivamente che abbiano cambiato qualcosa. | |
01 febbraio 12, 14:25 | #486 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come tutte le cose ognuno di noi ha le proprie convinzioni ed i servi non fanno eccezione... reputo comunque che il gioco dei servi hyperion è ampliamene tollerabile anche in un Pylon, sempre che il montaggio sia fatto ad hoc | |
01 febbraio 12, 14:28 | #487 (permalink) Top | |
| Citazione:
FlyModelComponents :: Servocomandi :: Digitali :: Hyperion :: Ricambi :: Set ingranaggi Primari per Servo HYPERION ATLAS HP-DS09-AMD | |
01 febbraio 12, 17:50 | #489 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
l'ammerriggano non mi ha ancora detto una fava di niente del modello.. eppure, gli unici modelli per quelle velocità sono artigianali.. e tocca aspettà..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |