|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 gennaio 12, 14:44 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| . Lavoro apprezzabile, concordo col problema del gancio per la fionda, probabilmente il mio che era semplicemente un ferretto piegato alto solo 3/4 mm complessivamente mi aiutava a nonavere quell'effetto..
__________________ .l'importante è divertirsi. |
11 gennaio 12, 15:02 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Uno ad Ozzano, uno ad una manifestazione a Fermo che so fare modellismo da anni non so se addirittura ha un negozio oggi credo voli turbine.. Il povero maurigio una in un video e un'altra dal vivo a Rimini e più volte un mio socio... Che quando alla fine il modello era più epoxy che altro ha imparato... Distruggendo in seguito il modello per altri motivi. Può bastare? Poi magari lo provo e mi ricredo.. Ma non credo proprio di avere pollici superiori a chi ho sopracitato.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
11 gennaio 12, 15:11 | #303 (permalink) Top |
| .
..in pratica se atterri un pò spanciato per l'effetto freni (alza il muso visibilmente) questo tocca a velocità molto basse ..e insieme al gancio molto piccolo elimini quasi del tutto l'effetto rotazione (parliamo poi di davvero poco a velocità ridotta di un buon atterraggio) e ottieni in parte quell'effetto delle pinnette che intelligentemente hai aggiunto tu sotto al culetto.. Immagino che anche tu abbia provato l'effetto shuttle dei freni quindi aggiungo che questa è solo la mia spiegazione al fatto che a me non si girava.. Comunque bella Simo! butta su un video quando hai tempo ;)
11 gennaio 12, 15:15 | #304 (permalink) Top | |
| . Citazione:
A te consiglio senza dubbio il cugino "fighetto" del Pushy, il Sundowner.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
11 gennaio 12, 15:18 | #305 (permalink) Top |
| Andrea. Maurigio aveva un pushy. E cmq il Sundowner mi ha sempre attirato molto.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
11 gennaio 12, 15:24 | #307 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tiè va... non pensavo di ritrovarlo tanto presto... e secondo me i ragazzi di rimini hanno anche quello in cui a seguito di un volo da brivido lo SPAPPOLA LETTERALMENTE ad un electric day... tamanaco testimone... c'era anche lui.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
11 gennaio 12, 15:41 | #308 (permalink) Top |
| . se spappoli un modello non è perchè in atterraggio normale si gira.. Il post dove Maurigio parla del suo Sundowner. http://www.baronerosso.it/forum/aero...downer-10.html
11 gennaio 12, 18:52 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
11 gennaio 12, 22:05 | #310 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ .l'importante è divertirsi. Ultima modifica di giava76 : 11 gennaio 12 alle ore 22:11 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |