|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 gennaio 12, 11:53 | #293 (permalink) Top |
User | Il peso in ODV? Spero possa aiutare questo post...: http://www.baronerosso.it/forum/aero...con-ruota.html |
11 gennaio 12, 11:57 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
11 gennaio 12, 12:27 | #295 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema non e' tanto l'altezza da terra dell'ala... ma piuttosto la posizione arretrata rispetto alla fusoliera e quindi al punto di contatto con il terreno (gancio catapulta). | |
11 gennaio 12, 12:30 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Boh... sarà che tutti quelli che lo hanno pilotato davanti ai miei occhi erano dei grandi pivelli... (onestamente tesi poco verosimile)... cmq.. ognuno ha la sua!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
11 gennaio 12, 13:07 | #298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| . Citazione:
Per i voli che ho fatto io l'atterraggio (con freni che pochi usano, tra i quali Marcodj che non lamenta problemi in atterraggio) è sempre stato felice e senza alcun problema se non, data l'efficenza incredibile, un paio di giriprima di atterrare per smaltire velocità o un giro di modello con erba più lunga del solito.. I.M.H.O.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
11 gennaio 12, 14:35 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |