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Vecchio 08 luglio 13, 13:31   #1861 (permalink)  Top
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brushless

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Originalmente inviato da Davide Ricci C. Visualizza messaggio
Ciao pil! Che motore sarebbe? Che Esc hai montato? Sono curioso...

BL36 series----Zhuhai GS Model Accessories MFG., Ltd.

questo è il motore.....2100 kv è da due anni che ce lo ho....montato quà e là a 4S e a 6S diretto o ridotto 3,7:1 ( botte da 150 ampere a 6S)ha sempre fatto il suo sporco lavoro...

come regolatore ho un hobbywing 100 ampere platinum pro col filo centrale tagliato ed un bec esterno della turnigy con una lipetta 2S da 1000.
E' uguale al Turnygi K-force come forma e come aspetto ( credo siano anche uguali...) anche qui poca spesa tanta resa.......ha il picco a 150 ampere e non ha mai fatto una piega .....è un pò ingombrante come dimensioni però ha forma regolare ed è leggero...ed è ben aereato.....

io mi ci trovo bene...
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 13, 10:32   #1862 (permalink)  Top
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catapulta

Pedal Operated Bungee Launch System/Ramp for FPV/Gliders/Light EDF Models (Self Assembly)

guardate che cosa ha fatto hobbyking......
bisogna vedere se con quei tubetti tiene....
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 13, 16:02   #1863 (permalink)  Top
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L'avatar di capediablo83
 
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Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
Pedal Operated Bungee Launch System/Ramp for FPV/Gliders/Light EDF Models (Self Assembly)

guardate che cosa ha fatto hobbyking......
bisogna vedere se con quei tubetti tiene....
Quello che preoccupa di piu non e il tubetto.... Bensi lo sgancio che deve SEMPRE essere davanti al modello o alla stessa distanza del gancio del modello.
MAI DICO MAI DIETRO COME QUELLO DI HK
Il pericolo e che su modelli un pelo piu pesanti il cavo dello sgancio passi sopra al modello avvolgendolo e tirandolo giu.
ESPERIENZA INSEGNA!!!!
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Francesco
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"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
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Vecchio 12 luglio 13, 17:11   #1864 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Quello che preoccupa di piu non e il tubetto.... Bensi lo sgancio che deve SEMPRE essere davanti al modello o alla stessa distanza del gancio del modello.
MAI DICO MAI DIETRO COME QUELLO DI HK
Il pericolo e che su modelli un pelo piu pesanti il cavo dello sgancio passi sopra al modello avvolgendolo e tirandolo giu.
ESPERIENZA INSEGNA!!!!
Purtroppo e' vero....:-@

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
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Vecchio 11 agosto 13, 12:56   #1865 (permalink)  Top
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Ciao a tutti... Mi presento!
Sono mattia, un ragazzo di 17 anni con un'enorme passione per il modellismo.. Aerei ed elicotteri soprattutto!!
Non volo da molti anni come voi , ma sono capace di pilotare un modello senza problemi....
Ultimamente dopo aver preso la mano con l'acrobazia, sto pensandoa ffarmi un modello che raggiunga alte velocità... Così leggendo su questo forum sono arrivato qui da voi!!
Me lo fate un posticino anche a me? )
Per ora non mi sono mai spinto oltre i 125 orari con un jet a ventola intubata...
Cerco un aereo non dal costo eccessivo ovviamente visto che per guadagnare Abbastanza soldi ne devo consegnare di pizze!!!
Vorrei un aereo che mi permetta di arrivare sui 250/300...
Il genere di aereo a cui sono interessato se non erro è il f5d
Ovvero quelli con eliche molto piccole, e grandi allunghi in velocità...
Se ieri sera ho capito qualcosa leggendo questa discussione, si dice f5d!!
Vorrei qualche parere di un esperto!
Grazie mille e scusatemi se ho scritto un poema...
Punto a diventare anch'io un velocista degno di appartenere a questo gruppo se vorrete ((:
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
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Vecchio 16 agosto 13, 12:01   #1866 (permalink)  Top
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Toc Toc.... C'è nessuno?
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Vecchio 16 agosto 13, 13:11   #1867 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabio983
 
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Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
Toc Toc.... C'è nessuno?
Guarda questo: Rarebear Funfighter - EPO 620mm (PNP) incl. High-Spec (3s~4s) ESC

il mio l'ho perso al primo volo in una risaia, onestamente mi ha fatto paura se alimentato 4 celle dovrebbe fare senza problemi 180 km/h ma....auguri!
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Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo.
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Vecchio 16 agosto 13, 13:24   #1868 (permalink)  Top
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Toc Toc.... C'è nessuno?
Qualche pagina fa avevo provato a dare un consiglio.
Prova a dargli un'occhiata, magari ti aiuta un po'.
http://www.baronerosso.it/forum/3839870-post1847.html
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Vecchio 17 agosto 13, 09:18   #1869 (permalink)  Top
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Ciao a tutti... Mi presento!
Sono mattia, un ragazzo di 17 anni con un'enorme passione per il modellismo.. Aerei ed elicotteri soprattutto!!
Non volo da molti anni come voi , ma sono capace di pilotare un modello senza problemi....
Ultimamente dopo aver preso la mano con l'acrobazia, sto pensandoa ffarmi un modello che raggiunga alte velocità... Così leggendo su questo forum sono arrivato qui da voi!!
Me lo fate un posticino anche a me? )
Per ora non mi sono mai spinto oltre i 125 orari con un jet a ventola intubata...
Cerco un aereo non dal costo eccessivo ovviamente visto che per guadagnare Abbastanza soldi ne devo consegnare di pizze!!!
Vorrei un aereo che mi permetta di arrivare sui 250/300...
Il genere di aereo a cui sono interessato se non erro è il f5d
Ovvero quelli con eliche molto piccole, e grandi allunghi in velocità...
Se ieri sera ho capito qualcosa leggendo questa discussione, si dice f5d!!
Vorrei qualche parere di un esperto!
Grazie mille e scusatemi se ho scritto un poema...
Punto a diventare anch'io un velocista degno di appartenere a questo gruppo se vorrete ((:
ti consiglio un bel funjet ultra.
HET 2w23 4 celle elica 5,5 x5,5 grosso modo, regolatore YEP di HK da 100 ampere oppure Hobbywing pro da 100 ampere....spendendo poco ti fai un bel modello, se lo rompi lo incolli con la ciano e il set di motorizzazione ti può rimanere utile quando passerai a un tutto fibra....

i tutto fibra sono belli tosti ma almeno ti riporto le mie esperienze sono molto veloci e anche in atterraggio sono molto veloci, spesso devi fare una fase di atterraggio con alettoni e piani di coda per rallentarli un pò.....se poi alo tuo campo volo hai qualcuno che ti può aiutare a fare collaudo allora le cose sono diverse....ma ti consiglio sempre di passare per il funjet...

il funjet appena togli gas praticamente si ferma da solo ed è semplice da pilotare e ti fai una idea della velocità.....

non prenderei modelli HK....ho visto il radjet ed è una ciofeca....piccolo senza baionetta sulle ali....insomma se lo vuoi far volare ci devi perdere dietro una settimana di lavoro..

come tutto fibra ti consiglio il Sundowner della Xmodels, occhio però che la parte costruttiva è impegnativa e devi farla bene se vuoi far correre il tuo modello.....zero giochi su alettoni e piani coda, servi che non devono staccarsi, forze in gioco rilevanti....

se qualsiasi miniservo sul funjet può andare bene, qui devi fare le cosa a modo e spendere anche sui servi....

un saluto
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 21:57   #1870 (permalink)  Top
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Ciao.... Grazie 10000!!!!
Sai che durante questi giorni ci avevo pensato ed avevo deciso di prendere il funjet ultra?!?!
) solo adesso ho letto il tuo messaggio.... Che coincidenza!!
Grazie mille di tutta la spiegazione... Per ora comincio con il funjet Ultra !!
Ho letto su internet che con un motore che vende hk che costa 29.99 $ che da 1900 kv a 6 celle fa 349km/h con xinsuconsumi di circa 120 ampere di picco...

Tu tra... Prendere subito le sei celle e all'inizio limitare il gas nei primi voli ovviamente...
Oppure inviare con le quattro celle per poi cambiare motore e prendere le lipo 6s
Cosa mi consigli?
Ciaooooo
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