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Vecchio 04 giugno 13, 11:25   #1821 (permalink)  Top
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L'avatar di zazan8
 
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Gregory dove andare a rompergli le palle personalmente a sto signore qua
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 12:32   #1822 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Gregory dove andare a rompergli le palle personalmente a sto signore qua
esatto.. proprio lui...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 18:46   #1823 (permalink)  Top
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L'avatar di zazan8
 
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Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
In attesa di motorizzazione consona ...per ora con lo swist si vola con il madthrust di hk...migliore secondo me del 2w30...
Siamo a 330kmh con la 4.7x5.5 e 345kmh con la 5x6.2
Video penoso fatto di sfuggita da un socio...
https://www.facebook.com/video/video...01214156345330
@Magrinsi.
Come ti trovi col il Mad Trust di HK?
Sto pensando di prenderlo e montarlo anch'io e mettere da parte l'accoppiata outrunner scorpion e elica grande più che altro perchè mi assassina le lipo per andare uguale se non meno.
Come consumi come stai tu?
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 19:20   #1824 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Diciamo che per costare 30$ il suo sporco lavoro lo fa piuttosto bene
...con la 4.7x5,5" sono a circa 75-80A e con il doppler ho misurato passaggi di 320kmh.
Un giorno provai anche la 5,2x6,2" trimmata a 5x6,2" con assorbimenti di 100A sempre con 6s 2700...misurai 340kmh.
Sinceramente fa piu impressione un volo con la 4,7 perche i 43.000 rpm fanno molta piu scena...
Per questo pensavo a un motore con piu kv per arrivare sui 340-350 con la 4.7x5.5".
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magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 15:36   #1825 (permalink)  Top
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L'avatar di jetric
 
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Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Diciamo che per costare 30$ il suo sporco lavoro lo fa piuttosto bene
...con la 4.7x5,5" sono a circa 75-80A e con il doppler ho misurato passaggi di 320kmh.
Un giorno provai anche la 5,2x6,2" trimmata a 5x6,2" con assorbimenti di 100A sempre con 6s 2700...misurai 340kmh.
Sinceramente fa piu impressione un volo con la 4,7 perche i 43.000 rpm fanno molta piu scena...
Per questo pensavo a un motore con piu kv per arrivare sui 340-350 con la 4.7x5.5".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mmmmh
proviamo questo sound?? ......

jetric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 16:34   #1826 (permalink)  Top
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minipyro

ma come si fà a montare esterno un outrunner??

come si fà a far uscire i fili da dietro??
è solo questione di metterli là oppure bisogna fare anche dei buchi nella cassa motore??
perchè si potrebbe anche montare storto e avere davanti la ventola di raffreddamento ( ho un minipyro della kontronik) ma immagino che la ventola di raffreddamento non riesca a raffreddare.....

poi dai video li vedo montati diritti....quindi i fili in qualche modo bisogna farli uscire da dietro...

immagino che comunque per fissarlo bisogna fare dei buchi nel motore

se qualcuno avesse una foto di un motore modificato....
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 16:54   #1827 (permalink)  Top
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L'avatar di zazan8
 
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Outrunner interno come ho fatto io.

Outrunner esterno:

tra l'altro il pyro non li ha gia dietro?
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 19:46   #1828 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Outrunner interno come ho fatto io.

Outrunner esterno:

tra l'altro il pyro non li ha gia dietro?
grazie mille....hanno fatto uscire l'albero dall'altra parte e montata elica sulla ventola di raffreddamento cioè sul culo del motore....

era la soluzione più semplice...
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 11:33   #1829 (permalink)  Top
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bellissimo lo Skorpion con naso motore e vitine per non mettere le viti da dentro....


sabato pomeriggio ho motorizzato diretto il mio Hawk F5B con het 600/32 ed 6S ed elica 6x6.

stessa motorizzazione usata qualche tempo fà su funjet ultra e risultati deludentissimi...
su hawk...azzpita......molto ma molto più veloce......io non avevo mai raggiunto tale velocità.....

nonostante i 1700 di apertura alare filava via che era una meraviglia....però ho esagerato con elica e con le smotorate visti i risultati e i fili dello Het si sono colati....( adesso và a scatti ...mi sà che una fase si è bruciata.....)



allora mi sono messo al lavoro e girato albero del minipyro, ho fatto una ordinata motore ad hoc per questo motore per metterlo esterno sul Hawk......
gli stò facendo delle sedute e lo stò convincendo che è un pylon e non un hotliner....magari ci crede.......

di sicuro un avionik e tale motore và di più...ma è tanta la coppia che credo possa darmi soddisfazioni anche questo mio vecchio compare di viaggio....che tolto il pesante motore ridotto si riveste con outrunner esterno....
pensavo di metterci 6S e di accorciare una elica fissa APC8x8 per portarla magari a 7x8....

ma porcaccia perchè non si trovano queste eliche in commercio...magari anche delle pieghevoli con passi molto grandi....

intanto proviamo con le fisse e vediamo come evolve la situazione.....

pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 09:20   #1830 (permalink)  Top
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L'avatar di capediablo83
 
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Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
bellissimo lo Skorpion con naso motore e vitine per non mettere le viti da dentro....


sabato pomeriggio ho motorizzato diretto il mio Hawk F5B con het 600/32 ed 6S ed elica 6x6.

stessa motorizzazione usata qualche tempo fà su funjet ultra e risultati deludentissimi...
su hawk...azzpita......molto ma molto più veloce......io non avevo mai raggiunto tale velocità.....

nonostante i 1700 di apertura alare filava via che era una meraviglia....però ho esagerato con elica e con le smotorate visti i risultati e i fili dello Het si sono colati....( adesso và a scatti ...mi sà che una fase si è bruciata.....)



allora mi sono messo al lavoro e girato albero del minipyro, ho fatto una ordinata motore ad hoc per questo motore per metterlo esterno sul Hawk......
gli stò facendo delle sedute e lo stò convincendo che è un pylon e non un hotliner....magari ci crede.......

di sicuro un avionik e tale motore và di più...ma è tanta la coppia che credo possa darmi soddisfazioni anche questo mio vecchio compare di viaggio....che tolto il pesante motore ridotto si riveste con outrunner esterno....
pensavo di metterci 6S e di accorciare una elica fissa APC8x8 per portarla magari a 7x8....

ma porcaccia perchè non si trovano queste eliche in commercio...magari anche delle pieghevoli con passi molto grandi....

intanto proviamo con le fisse e vediamo come evolve la situazione.....

Se ricordo bene... Proprio sul sito APC... Non chiedrmi indirizzo.... Cercalo... Trovi eliche mai sentite! Fisse. Prova.
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
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