|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 aprile 13, 19:53 | #1781 (permalink) Top |
User |
Piu che ammosciate.. Al mio zoom si sono piegate le ali... Ma fino all' ultima smotorata da 5kw... Non sono mancate le soddisfazioni... Con il reparto f5D invece per ora sono fermo a 330kmh in attesa di motorizzazione..consona. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
19 aprile 13, 19:58 | #1782 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2011 Residenza: Campo models-tech
Messaggi: 68
|
Salve a tutti. Volevo chiedere a voi esperti dove poter acquistare un f5d da internet. Avrei intenzione di acquistare uno tra Swist pro, Jibe 2 o qualche altro modello tipo questi che gentilmente potreste consigliarmi. Grazie anticipatamente
|
20 aprile 13, 13:35 | #1783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: lugo
Messaggi: 76
| Citazione:
__________________ Sukhoi 29 50e - Baiojet - Pylon Sokol 400 - Sundowner X-models - Miro Urban Voodoo pylon racer | |
20 aprile 13, 14:06 | #1784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
| Citazione:
Stratair - Produktliste Oppure Hjk Speedwings; http://www.hjk-speedwings.de/epages/...p1349086118128 Il nuovo PILF 1.1 è un f5d Il swist viene dalla Russia(chiedere a MAGRINSI)e lo compri direttamente da loro. F5D pylon racing | |
20 aprile 13, 15:29 | #1785 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2011 Residenza: Campo models-tech
Messaggi: 68
|
Grazie mille per i consigli. Sto cercando di contattare i russi per lo swist. Potresti consigliarmi anche un elettronica per rendere questo f5d piu estremo possibile tenendo presente che gia sono in possesso di un regolatore Yge 160. Grazie anticipatamente
|
20 aprile 13, 16:18 | #1786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
| Citazione:
Conta che il setup piu diffuso per questa categoria è indubbiamente l'inrunner da 28mm. Vai dagli "economici" HET, stracollaudati e iper diffusi, ai più blasonati MegaMotors, Neu, Lehner ecc ecc. Il motore poi lo associ (oltre al budget) al setup lipo che scegli (numero celle e capacità) Poi ultimamente si sta diffondendo il setup con motore outrunner esterno fusoliera(o meno diffusamente interno). QUindi motori piu lenti che comportano l'utilizzo di eliche piu grandi e con maggior passo. Attualmente non ce molta scelta in questo campo. Per i motori praticamente obbligata: Hk Scorpion, o Pyro Kontronik. Elica e ogiva preferibilmente ripieghevole in carbonio e qui praticamente non ce nulla a livello commerciale a meno che tu non riadatti (come ho fatto io) eliche apc di derivazione a scoppio non ripieghevoli. Questo è quanto circa. Attendiamo altri pareri più autorevoli intanto. | |
20 aprile 13, 17:05 | #1788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
| Citazione:
Comunque sia io ho il pilf versione 1.0 della hjk speedwings. La prima versione di quello che ti ho linkato prima. Motore skorpion 3026/1400Kv, esc sunrise 160A, bec esterno alewings, lipo 6s 2.6Ah, elica 7x10 apc. P.s: modello con la polvere fermo da mesi | |
20 aprile 13, 17:21 | #1789 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2011 Residenza: Campo models-tech
Messaggi: 68
|
io avrei pensato di montare un motore con alti giri con un elica 4,7x4,7 della groupner in carbonio. Avevo pensato ad un het 1 w 40 e con 5 o con 6 celle se siamo dentro con l'amperaggio. Che ne dici?
|
20 aprile 13, 17:37 | #1790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
| Citazione:
Cercati su internet setup collaudati e adattali a te. Conta che un fatto importante da non trascurare su questi modelli è lo spazio angusto per l'alloggiamento dei componenti soprattutto per le batterie. Quindi valuta la possibilità di aspettare ad avere il modello in mano per scegliere il setup più ottimizzato. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |