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Vecchio 15 aprile 13, 19:53   #1781 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Piu che ammosciate.. Al mio zoom si sono piegate le ali... Ma fino all' ultima smotorata da 5kw... Non sono mancate le soddisfazioni...
Con il reparto f5D invece per ora sono fermo a 330kmh in attesa di motorizzazione..consona.

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Vecchio 19 aprile 13, 19:58   #1782 (permalink)  Top
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Salve a tutti. Volevo chiedere a voi esperti dove poter acquistare un f5d da internet. Avrei intenzione di acquistare uno tra Swist pro, Jibe 2 o qualche altro modello tipo questi che gentilmente potreste consigliarmi. Grazie anticipatamente
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Vecchio 20 aprile 13, 13:35   #1783 (permalink)  Top
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L'avatar di Davide Ricci C.
 
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Salve a tutti. Volevo chiedere a voi esperti dove poter acquistare un f5d da internet. Avrei intenzione di acquistare uno tra Swist pro, Jibe 2 o qualche altro modello tipo questi che gentilmente potreste consigliarmi. Grazie anticipatamente
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Sukhoi 29 50e - Baiojet - Pylon Sokol 400 - Sundowner X-models - Miro Urban Voodoo pylon racer
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Vecchio 20 aprile 13, 14:06   #1784 (permalink)  Top
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L'avatar di zazan8
 
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Salve a tutti. Volevo chiedere a voi esperti dove poter acquistare un f5d da internet. Avrei intenzione di acquistare uno tra Swist pro, Jibe 2 o qualche altro modello tipo questi che gentilmente potreste consigliarmi. Grazie anticipatamente
Restando in Europa trovi i cari e vecchi Stratair
Stratair - Produktliste

Oppure Hjk Speedwings;
http://www.hjk-speedwings.de/epages/...p1349086118128
Il nuovo PILF 1.1 è un f5d

Il swist viene dalla Russia(chiedere a MAGRINSI)e lo compri direttamente da loro.
F5D pylon racing
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Vecchio 20 aprile 13, 15:29   #1785 (permalink)  Top
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Grazie mille per i consigli. Sto cercando di contattare i russi per lo swist. Potresti consigliarmi anche un elettronica per rendere questo f5d piu estremo possibile tenendo presente che gia sono in possesso di un regolatore Yge 160. Grazie anticipatamente
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Vecchio 20 aprile 13, 16:18   #1786 (permalink)  Top
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Grazie mille per i consigli. Sto cercando di contattare i russi per lo swist. Potresti consigliarmi anche un elettronica per rendere questo f5d piu estremo possibile tenendo presente che gia sono in possesso di un regolatore Yge 160. Grazie anticipatamente
Sostanzialmente dipende tutto da quanto vuoi spendere.
Conta che il setup piu diffuso per questa categoria è indubbiamente l'inrunner da 28mm.
Vai dagli "economici" HET, stracollaudati e iper diffusi, ai più blasonati MegaMotors, Neu, Lehner ecc ecc.
Il motore poi lo associ (oltre al budget) al setup lipo che scegli (numero celle e capacità)
Poi ultimamente si sta diffondendo il setup con motore outrunner esterno fusoliera(o meno diffusamente interno).
QUindi motori piu lenti che comportano l'utilizzo di eliche piu grandi e con maggior passo. Attualmente non ce molta scelta in questo campo.
Per i motori praticamente obbligata: Hk Scorpion, o Pyro Kontronik.
Elica e ogiva preferibilmente ripieghevole in carbonio e qui praticamente non ce nulla a livello commerciale a meno che tu non riadatti (come ho fatto io) eliche apc di derivazione a scoppio non ripieghevoli.
Questo è quanto circa.
Attendiamo altri pareri più autorevoli intanto.
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Vecchio 20 aprile 13, 16:35   #1787 (permalink)  Top
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Grazie davvero gentilissimo. Se mi posso permettere tu che hai per andare forte? Aereo e setup e che prestazioni sei riuscito a raggiungere
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Vecchio 20 aprile 13, 17:05   #1788 (permalink)  Top
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Grazie davvero gentilissimo. Se mi posso permettere tu che hai per andare forte? Aereo e setup e che prestazioni sei riuscito a raggiungere
Ci mancherebbe che non puoi permetterti
Comunque sia io ho il pilf versione 1.0 della hjk speedwings. La prima versione di quello che ti ho linkato prima.
Motore skorpion 3026/1400Kv, esc sunrise 160A, bec esterno alewings, lipo 6s 2.6Ah, elica 7x10 apc.

P.s: modello con la polvere fermo da mesi
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 17:21   #1789 (permalink)  Top
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io avrei pensato di montare un motore con alti giri con un elica 4,7x4,7 della groupner in carbonio. Avevo pensato ad un het 1 w 40 e con 5 o con 6 celle se siamo dentro con l'amperaggio. Che ne dici?
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Vecchio 20 aprile 13, 17:37   #1790 (permalink)  Top
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io avrei pensato di montare un motore con alti giri con un elica 4,7x4,7 della groupner in carbonio. Avevo pensato ad un het 1 w 40 e con 5 o con 6 celle se siamo dentro con l'amperaggio. Che ne dici?
Non conosco personalmente quel motore ma son abbastanza certo che a 6 celle si fonda abbastanza in fretta. Conta comunque che quando le estremità dell'elica arrivano in prossimità del regime supersonico ce una brusca impennata della resistenza con conseguente perdità di efficienza.
Cercati su internet setup collaudati e adattali a te.
Conta che un fatto importante da non trascurare su questi modelli è lo spazio angusto per l'alloggiamento dei componenti soprattutto per le batterie.
Quindi valuta la possibilità di aspettare ad avere il modello in mano per scegliere il setup più ottimizzato.
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