Citazione:
|
Per cortesia, me la puoi fare una foto alla sezione dell'ala svuotata, se si vede ancora ? Grazie Lele |
Citazione:
|
Foto 3 Allegato/i |
complimenti il mio ha già preso qualche botta, ci volo da un mese e ci faccio l'overing anche se mi esce dallafigura facilmente sopratutto se c'è vento. sarà per il peso le fiancate le ho fatte con il depron da 6 mm. mi è caduto perche avevo messo un elica più grande una 11x4.7, il regolatore è andato in protezione ed è andato giù, danno riparato facilmente la coda trancit di netto. |
Guarda che se il motore è realmente quello da 1280 (56 grammi ?) con la 11/4,7 sei realmente troppo su con gli assorbimenti (posso immaginare quasi 25A). Lo saresti anche con la 10/4,7. Sicuro che il motore e soprattutto le celle reggano allo sforzo? |
forse usa 2 celle (spero) comunque complimenti bel lavoro pulito. sono convinto che pure col balsa....... |
Citazione:
|
Davvero ben fatto, e poi l'attenzione per i dettagli è quasi maniacale.... Magari posta qualche foto della belva in volo o, meglio, un filmatino, ne sarebbero tutti entusiasti |
Rispondo a tutti. Uso 3 celle e con l'ultimeter, con batteria appena caricata l'assorbimento si attesta sui 18 ampere, di fatto non c'è bisogno di stare a tutto gas e, quando lo faccio, mai per più di 2/3 secondi... a fine volo le batterie sono tiepide a dir tanto, cmq la 11x4,7 è stata una prova prorio per tentare di mandare un pò d'aria sugli alettoni quando sta in hovering. Mi fa piacere che abbia riscosso "successo", in volo in effetti è molto bello da vedere, fare qualche giro di torque a bassa quota a ripartire dritto a cannone è fantastico :D Ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002