BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Come vanno i Regolatori BL Jeti ECO? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/22250-come-vanno-i-regolatori-bl-jeti-eco.html)

Canister 27 marzo 06 11:42

Come vanno i Regolatori BL Jeti ECO?
 
Buondì!
Vorrei gentilmente sapere le vostre impressioni circa i regolatori in oggetto.
Ho un motore BL inrunner Align 400 2200Kv (quello di Porcu69) ma ho un solo regolatore da 18A che uso già su un caccia; mi scoccia ogni volta smontarlo (e soprattutto dimenticarlo sul bancone da lavoro ed andare al campo con il modello senza il regolatore!:angry: )

Per una volta vorrei lasciare da parte i prodotti di HK e dare "dù lire" ai bottegai nostrani, che dite?:)

Fateme sapè,
Canister.

staudacher300 27 marzo 06 15:12

so usciti da 2 giorni........

Canister 27 marzo 06 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
so usciti da 2 giorni........

:o: :wacko:
Davvero?
Scusate non ne ero al corrente...

:)

Vebbè, magari faccio da cavia-_-
Altrimenti cosa mi potresti consigliare come soluzione senza pretese restanto sul taglio 25-30A ?

Grazie,
Canister.

staudacher300 27 marzo 06 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da Canister
:o: :wacko:
Davvero?
Scusate non ne ero al corrente...

:)

Vebbè, magari faccio da cavia-_-
Altrimenti cosa mi potresti consigliare come soluzione senza pretese restanto sul taglio 25-30A ?

Grazie,
Canister.

per assurdo i castle, i prezzi sono crollati www.electricfly.it, oppure i nuovi di safalero

batman 27 marzo 06 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
per assurdo i castle, i prezzi sono crollati www.electricfly.it, oppure i nuovi di safalero

Quoto i nuovi RCS di Safalero, tengono anche 4 Lipo.
Certo che i Castle Creations sono un' altra cosa, mi sembra che adesso li commercializzi una grossa casa, tipo Robbe..

staudacher300 27 marzo 06 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da batman
Quoto i nuovi RCS di Safalero, tengono anche 4 Lipo.
Certo che i Castle Creations sono un' altra cosa, mi sembra che adesso li commercializzi una grossa casa, tipo Robbe..

a meno di 40 euro, se dovessi prendere un altro intorno ai 18 amp, non avrei dubbi sul castle

Hannibal 28 marzo 06 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
per assurdo i castle, i prezzi sono crollati www.electricfly.it, oppure i nuovi di safalero

Direi che prima avevano prezzi fuori dal mercato... almeno in italì :rolleyes:

porcu69 28 marzo 06 17:23

Se vuoi un prodotto europeo vai su ebay, venditore rctechnics.
Si trova in Olanda, spedizione poco costosa (1,95 euro), niente dogana/poste e buoni prodotti.
Non è molto conveniente per i servi ma mi par di ricordare che ha dei regolatori bl ad un prezzo abbordabile e senza rogne.
Paolo

radicea 28 marzo 06 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da Hannibal
Direi che prima avevano prezzi fuori dal mercato... almeno in italì :rolleyes:

c'è un ragazzo sul forum che me ne ha acchiappato uno un phx 35 per 50 eu nuovo nuovo chi sarà mai... ho comperato il castle link è una figata!!!!

DUKAFLY 28 marzo 06 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
per assurdo i castle, i prezzi sono crollati www.electricfly.it, oppure i nuovi di safalero

Citazione:

Originalmente inviato da hannibal
Direi che prima avevano prezzi fuori dal mercato... almeno in italì :rolleyes:

.............ancora oggi purtroppo !!!

B) Scusate mi sembra che....non siano crollati i prezzi....ma sono stati aggiunti altri modelli con caratteristiche diverse.:wink:

Sia per Jeti che per CC.

X Jeti nuova linea "economica"...ECO
X CC nuova linea "economica"....TB


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002