![]() |
Problema tutt'ala in accelerazione ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedere come mai il mio tutt'ala in accelerazione si avvita verso sinistra. ne ho avuti parecchi tutt'ala, ma mai questo problema. grazie |
Disassamento motore troppo verso sinistra, prova a dargli 1 o 2 gradi verso destra. Seconda opzione, motorazzo superpotente con tanta coppia e elicona fenomenale, accelera dolcemente e correggi con gli alettoni, ciao! |
Grazie mille! Provo con i tuoi suggerimenti |
se il problema te lo fa solo nel momento in cui dai gas è troppa coppia, c'è chi crea miscelazioni che quando il gas sta sopra un tot % gli alettoni si spostano di tot gradi per correggere l'avvitamento ... leggi la discussionie sull' F-27Q stryker |
Qualche parametro in + ? Tipo potenza motore, tipo elica, peso del modello, apertura alare ? Se è un tutt'ala e l'elica è spingente, io con 0° di angolo rispetto alla mezzeria della radice dell'ala, sia rispetto al beccheggio che all'imbardata, se i winglets sono sufficientemente dimensionati ottengo ottimi risultati... Va via come su un binario ! Poi se hai 2 KW installati con una 14x14 allora la cosa cambia... B) |
Grazie a tutti!! Provo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002